No, allora non è lo stesso.kumquat ha scritto:Se è vicino ad un casello dell'autostrada allora sìminusina ha scritto:Dalla zona mi viene da pensare che sia lo stesso rivenditore in cui siamo stati noi, ma con noi sono stati disponibili, precisi e puntuali.![]()
L'hai poi presa da loro?
Il mio quesito però a questo punto, è che ho sempre considerato EM come una fascia media di mercato, e invece oggi mi sono sentita dire che spenderei quello che immaginavo di spendere per una Valcucine con new logica system. Non avendo un loro preventivo non so se me la devo dimenticare per sempre e se a questo punto ci sono altri marchi che non ho preso in considerazione, che vale la pena di consultare.
Per me questo è un mondo nuovo. E' la mia seconda cucina della vita, la prima era una Salvarani imposta, che ho odiato per 10 anni per colpa del mobiliere / montatore... Se va così finirò con una EM Icon con la sensazione di averla strapagata, perchè il tipo che me la vuol vendere sembra davvero uno di cui fidarsi.
Alla fine non l'abbiamo presa perché era un po' troppo fuori budget(era una Riciclantica) e abbiamo optato per una Modulnova (anche se ancora non l'abbiamo ordinata).
Sulle marche non ti so aiutare molto, anche io non sono esperta.