Ah bbeh se pensi che partito tutto dal fatto che dicevo che le recensioni vanno prese con le molle e tu dicevi di no finalmente ci sei arrivato anche tu che su grandi numeri di negative tutti ne hanno.Peppezi ha scritto:Allora, perdonami, poi chiudo. Ho la netta sensazione che tu abbia già deciso di comprare il Maxrelax.
Qua non si tratta di recensioni positive o negative. Doimo venderà 20000 divani all'anno e su internet troverai ovviamente anche recensioni negative. Quindi se ti basi su quello, compra quello che vuoi, affidati ai divani dei centri commerciali, dei doppi saldi, dei cinesi o fatti con paglia e fieno e tanti auguri. Sempre che l'intento sia quello...perchè comincio a nutrire forti dubbi.
In realtà ho detto ieri stesso al tizio di Max relax di non contare su di me perchè quel materiale non mi da affidamento , ne la ditta visto che per parlare con l'assistenza clienti c'ho messo tre giorni di telefonate e per capire il materiale ho dovuto indagare da solo(incredibile) quindi dare 3000 euro a loro non mi lascierebbe tranquillo, preferisco investire di più per un divano di pelle vera che mi duri di certo nel tempo, quindi hai toppato.
ho visto promozioni chateau dax con finanziamento 4 anni tasso zero, garanzia 10 anni su rivestimento struttura ed imbottitura e kasko 5 anni su danni accidentali....in quel caso anche se il divano avesse problemi avrei garanzia e pagamento dilazionato...già mi rassicura di più, andrò a vedere cosa hanno.