Ciao 2KB4… riguardo alla Giessegi noi abbiamo acquistato 7 anni fa la cameretta di questo marchio rivolgendoci a Mondoconv. Avevo fatto un preventivo anche da un mobiliere, ma al di là del prezzo poco più alto non mi era piaciuto il rivenditore, quindi siamo tornati da Mc.
Prima preso l’armadio, vista esperienza positiva 2 anni dopo abbiamo completato con letti e cassettiera. Come ho riportato in altri topic non posso dire di essermi trovata male, ma nemmeno di aver risparmiato granché. Non abbiamo preso composizioni bloccate, ho scelto quello che mi pareva meglio tra i prodotti in mostra e toccando con mano.
Come già detto nessuno ti regala nulla, quello che paghi rispecchia la qualità di ciò che compri, basta esserne consapevoli.
Ti consiglio di rileggerti i consigli che ti sono stati dati e pensarci sopra senza pregiudizi…. Io ho cominciato ad arredare casa come te con poche risorse disponibili… sono rimasta 3 anni con il soggiorno dei miei suoceri (vecchio di 25 anni) e il divano di mio cognato, di sicuro non era l’ideale ma questo mi ha permesso di mettere da parte e comprare il soggiorno dei miei sogni (rigorosamente da esposizione!

)
E’ vero che i soldi non si moltiplicano in poco tempo…. ma se spendi 1000 euro e dopo 2 anni sei costretto a cambiare i mobili, oppure ti accontenti di una cosa per la fretta di vedere tutto finito non sono comunque soldi mal spesi?
Ecco senza polemiche, ti consiglio di pensarci bene e non avere fretta, se questa è la casa nella quale pensi di vivere un po’ di anni alcune scelte le puoi rimandare a mio avviso… E comunque imho a volte le soluzioni “arrangiate” risultano più gradevoli di certe composizioni bloccate che si vedono sui cataloghi.