sissi8 ha scritto:No Lot figurati,anzi spero possiate consigliarmi al meglio. Io ci vedrei benissimo Bulles di reflex oppure pirce a sospensione o ancora ola di masiero che dal vivo è spettacolare ...ma dovrei stare su un budget più basso! Lo stochastic di luceplan l'ho visto dal vivo e mi ha un po' deluso, ma comunque era fuori budget. Vorrei qualcosa di quel genere. Se proprio non trovo nulla vorrà dire che aspetterò per poter acquistare una lampada più costosa. In salone come vedi le Caboche? E per la cucina? Avendo il soffitto spiovente non vedo bene tolomeo decentrata. Nel bagno mi sono adattata a grace di contemporanea per i costi contenuti, altrimenti avrei scelto ad occhi chiusi pirce a soffitto colore oro, è un sogno!Scusa le mie domande a raffica ma non vedo l'ora di vedere qualcosa di bello al posto dei portalampada!
Le cose di Reflex sono belle e decorative, ma occorre un alto budget. La
Ola, Masiero, è molto bella per il tuo contesto, trovo. La
Caboche, Foscarini, è un modello di sospensione 'passe-partout', va dovunque, ed è ugualmente funzionale per illuminare piani, cucine o un vano in generale.
Sempre ragionando per il corridoio, perché no 2 sospensioni dorate di cui una
Pirce Mini dorata sospensione? Non è affatto stravista la versione oro e poi - parere personale - non mi stanca mai.
Per una camera con soffitti bassi, acquistata la
Pirce Mini soffitto in promozione su Dalani, sui 310, bianca, versione alogena. Poi posto qualche foto non appena arriva e la monto.
Altrimenti esistono in commercio delle sospensioni simili alla
Pirce od ispirate al modello della Artemide, come quelle di Nemo e Linealight, tra tanti marchi.
Per la cucina con tetto a spiovente, più facile piazzarci una sospensione decentrata o qualcosa del genere, come
Aim e
String Lights, ma bella ed essenziale anche
IC Light, Flos:
Vista l'anno scorso ad Euroluce 2015, la
Stochastic e personalmente, a parte il costo, m'è sembrata più una esercitazione di stile che non una vera e propria sospensione, per come ci ha abituato la Luceplan da anni, con progetti versatili, funzionali e concreti da utilizzare in ogni situazione e, sopratutto, in contesti domestici.
Più creativa e tecnologica, la
Mesh (Gomez Paz, quello della
Hope), contraddistinta sempre da costi elevati, presentata l'anno scorso, ultime foto.