scusa ma cosa stai dicendo? la lvs si fa partire quando è piena a casa mia e poi serve proprio quando ci sono ospiti e vado a mettermi una lvs mignon solo per risparmiare spazio dove non è necessario?per valutare se la lavastoviglie deve essere da 45 cm o da 60 cm devi ragionarci su in base al carico di lavaggio giornaliero. Scelte sbagliate fanno sprecare tanta acqua!
Re: Isola composizione
#17BirBa23 ha scritto:samy883 ha scritto:La lavastoviglie ti serve per forza da 60?? se basta da 45 farei così:
Base da 120 lavello
Base da 45 lavastoviglie
Base da 90 fuochi
Base da 45
![]()
Guarda io metterei lavastoviglie da 120 cm e lavello da 45 cm.

#18lascerei la lavastoviglie standard da 60.
però se parto con lavastoviglie e poi lavello mi si riduce il piano di lavoro tra lavello e fuochi.
Avrò l'induzione e il modello che ho visto fa 80, per quello sotto ci mettere la base da 90
però se parto con lavastoviglie e poi lavello mi si riduce il piano di lavoro tra lavello e fuochi.
Avrò l'induzione e il modello che ho visto fa 80, per quello sotto ci mettere la base da 90
#19Allora vai di 120+60+120.
Io, avendola, trovo scomoda la lavastoviglie tra pc e lavello ma non potevo fare altrimenti
Io, avendola, trovo scomoda la lavastoviglie tra pc e lavello ma non potevo fare altrimenti

#20Perchè non fare allora
base lavello da 90 cm, lvs da 60 cm, base da 60 cm con pc da 80 sopra, base da 90 cm?

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#21scusa ma le case non sono tutte ugualibayeen ha scritto:scusa ma cosa stai dicendo? la lvs si fa partire quando è piena a casa mia e poi serve proprio quando ci sono ospiti e vado a mettermi una lvs mignon solo per risparmiare spazio dove non è necessario?per valutare se la lavastoviglie deve essere da 45 cm o da 60 cm devi ragionarci su in base al carico di lavaggio giornaliero. Scelte sbagliate fanno sprecare tanta acqua!

#22bay cosa direbbe Donna Letizia mi caschi proprio sull'ABC dell'arte di ricevere 

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#23Ma certi discorsi da dove vi escono fuori?samy883 ha scritto: per valutare se la lavastoviglie deve essere da 45 cm o da 60 cm devi ragionarci su in base al carico di lavaggio giornaliero. Scelte sbagliate fanno sprecare tanta acqua!

Cioè non ne hai azzeccata una

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#2413 febbraio ha scritto:bay cosa direbbe Donna Letizia mi caschi proprio sull'ABC dell'arte di ricevere
anvidiosa

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#25sai dove ti mandevebbe madame Eleonova?anvidiosa

#26Chi sbaglia imparaPeppezi ha scritto:Ma certi discorsi da dove vi escono fuori?samy883 ha scritto: per valutare se la lavastoviglie deve essere da 45 cm o da 60 cm devi ragionarci su in base al carico di lavaggio giornaliero. Scelte sbagliate fanno sprecare tanta acqua!![]()
![]()
Cioè non ne hai azzeccata una

#27ma comesamy883 ha scritto: Chi sbaglia impara. Alla prossima prendo esempio da un cliente che ha voluto doppia lavastoviglie e afferma di trovarsi bene nonostante le nostre perplessità iniziali. Lava in contemporanea piatti e posate nella 60 cm e i bicchieri nella 45 cm con detersivi e cicli diversi

samy883 ha scritto: A casa mia è perfetta la 45 cm
#28E' che i dati ufficiali mi danno ragione ma posso avere torto nel credere che siano veri. Dopo il dieselgate non mi meraviglierei più di tanto. Provarle entrambe toglierebbe ogni dubbio13 febbraio ha scritto:ma comesamy883 ha scritto: Chi sbaglia impara. Alla prossima prendo esempio da un cliente che ha voluto doppia lavastoviglie e afferma di trovarsi bene nonostante le nostre perplessità iniziali. Lava in contemporanea piatti e posate nella 60 cm e i bicchieri nella 45 cm con detersivi e cicli diversi
![]()
![]()
samy883 ha scritto: A casa mia è perfetta la 45 cm
#29Scusa ma mi era sfuggita la tua risposta. Ok se hai altro posto dove mettere le pattumiere della differenziataBirBa23 ha scritto:samy883 ha scritto:La lavastoviglie ti serve per forza da 60?? se basta da 45 farei così:
Base da 120 lavello
Base da 45 lavastoviglie
Base da 90 fuochi
Base da 45
![]()
Guarda io metterei lavastoviglie da 120 cm e lavello da 45 cm.
#30I dati ufficiali quali sarebbero scusa? Qua si tratta di buon senso, non di statistiche di vendita. Oltretutto i consumi delle lavatrici da 45cm sono paragonabili a quelle da 60cm.samy883 ha scritto: E' che i dati ufficiali mi danno ragione ma posso avere torto nel credere che siano veri. Dopo il dieselgate non mi meraviglierei più di tanto. Provarle entrambe toglierebbe ogni dubbio
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine