me mi faran morirepasso dal l'affitto all'agoniata prima casa
Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
#1906"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Moderatore: Steve1973
me mi faran morirepasso dal l'affitto all'agoniata prima casa
Resistere, resistere, RESISTERE!13 febbraio ha scritto:me mi faran morirepasso dal l'affitto all'agoniata prima casa
perticona ha scritto:Resistere, resistere, RESISTERE!13 febbraio ha scritto:me mi faran morirepasso dal l'affitto all'agoniata prima casa
Eh, e allora? Un diplomatico non ha forse diritto all'illuminazione nella propria dimoruccia?!bayeen ha scritto:e la lampada per il console?
Devo sempre lavorare fortemente su me stessa per passare oltre: lo trovo un uso molto fastidioso, ma ormai quasi sdoganato- una mia cliente doveva smaltire un armadio scorrevole in ottime condizioni. Gli dispiaceva buttarlo via. Smontarlo, portarlo via (facchinaggio), e rimontarlo gli hanno chiesto sui 350,00/400 € + iva.
perticona ha scritto:Guarda che c'è gente che ne ha ampiamente disquisito:
http://faustoraso.blogspot.it/2011/08/l ... solle.html
Qui si contesta l'uso dell'articolo det. maschile: IL consol(l)e nun se po' vede' (io imparata non la sono proprio)
perfettamente d'accordoperticona ha scritto:Devo sempre lavorare fortemente su me stessa per passare oltre: lo trovo un uso molto fastidioso, ma ormai quasi sdoganato- una mia cliente doveva smaltire un armadio scorrevole in ottime condizioni. Gli dispiaceva buttarlo via. Smontarlo, portarlo via (facchinaggio), e rimontarlo gli hanno chiesto sui 350,00/400 € + iva.
Eh già... meglio collocarla affianco al fornelloabbiamo un problema su come collocare o trasformare una dispensa "napoletana" [...] c' è una libreria [...] con affianco i diffusori audio a torre neri e rossi [...] (aimè)
mi è venuto in mente luiinserire la doccia nel bagno patronale e la vasca giù al piano terra.