Lo abbiamo usato saltuariamente per sciacquarci le mani mentre lavoravano e basta....A me pare tanto strano

Moderatore: Steve1973
Usa la pasta della Franke, quelle macchie dovrebbero andar via.homesweethome82 ha scritto:Intanto ho chiamato il rivenditore...non mi è piaciuta molto la sua risposta;i lavelli sono inox quindi lo avremmo pulito noi con qualche prodotto alieno (ma se gli ho spiegato che nemmeno ci vivo con che avrei dovuto pulirlo???)
Ho lavelli in acciaio da quando sono nata e francamente mai vista ruggine...nemmeno in quello vecchio di mia madre che periodicamente per disgorgarlo usava l'acido muriatico (pazza)
Insisterò e in caso proverò a contattare anche la Foster...che delusione per il momento
Dipende da tante cose. L'acciaio non dovrebbe fare ruggine, capita alle volte che la ruggine proveniente dalle condutture si leghi all'acciaio, specie se il lavello non viene asciugato. Alle volte la presenza di sali nel lavello corrodono l'acciaio. Alle volte sono detergenti a base cloro (candeggina per intenderci) o ammoniaca che fanno tanto danno, anche se non direttamente a contatto con il lavello, basta una buona concentrazione di vapori. Di certo non è (quasi) mai colpa dell'acciaio.homesweethome82 ha scritto:Grazie anche il rivenditore mi ha detto di passare appena posso da lui a prendere una pasta...sarà la stessa?
Quindi con quella dovrebbero andar via le macchie ma cosa ancora più importante non se ne riformeranno ogni volta che non asciugo il lavello???