Premesso che già di Bimby non so nulla, se non quelle tre nozioni note ai più, qualcuno ha mai usato questo aggeggio miracoloso

Perti, ce l'ha sicuramente Lorena da un po' e credo l'abbia preso anche Betty.perticona ha scritto:Grazie!
Guarda, mi sono quasi convinta (soprattutto il marito, si vede che non ne può più).
Su Amazon le recensioni sono molto positive e mi sono iscritta su FB al gruppo CuCo per cominciare a farmi un'idea più da vicino.
Sì, Betty ho scoperto che ce l'ha perché facente parte del medesimo gruppoconchicca ha scritto:Perti, ce l'ha sicuramente Lorena da un po' e credo l'abbia preso anche Betty.perticona ha scritto:Grazie!
Guarda, mi sono quasi convinta (soprattutto il marito, si vede che non ne può più).
Su Amazon le recensioni sono molto positive e mi sono iscritta su FB al gruppo CuCo per cominciare a farmi un'idea più da vicino.
Ammetto di averci pensato anche io, ma - come per il bimby - non vedo questo vantaggio enorme nell'averlo
vuoi dirci, che non cucina da solo?betty_boop ha scritto:Io mi trovo abbastanza bene, diciamo che mi stimola a cucinare cose che altrimenti, probabilmente, non farei.
Tipo la pizza/focaccia, muffin salati, torte... settimana scorsa ho fatto una cheesecake, nulla che non si possa fare pure senza robottino eh, ma fatto sta che prima non l'avevo mai fatta.
Aiuta per cose che vanno mescolate o che bisogna tenere d'occhio e il continuo rimescolamento agevola la cremosità di certi condimenti (tipo i finocchi al latte, così buoni non mi erano mai venuti), e aiuta quando si vogliono cucinare più cose insieme, senza stargli troppo dietro. Però ecco, non è che cambi radicalmente la vita.
Perti, come ti dicevo, io per 289 euro ho deciso di buttarmi e fino ad ora non me ne sono pentita
Non credo ti convenga! Quanto ami il rischio?Dankat ha scritto:appena produci qualcosa posta foto! meglio ancora se ci inviti! xD