Scelta elettrodomestici corretta?

Ciao a tutti,
casa nuova, nuova cucina. A parte il modello mi pare di capire che la scelta degli eldom è fondamentale. Ecco allora la mia domanda.
Premettendo la scelta di mia moglie nel preferire il colore avena abbiamo individuato pc, lavello in fragranite e forno della FRANKE (quantomeno per avere colori se non uguali almeno molto simili tra i vari pezzi). Il marchio è affidabile per gli eldom sopracitati (se serve specifico anche i singoli modelli).
A parità di prezzo o poco superiori vi sentireste di consigliare un atro brand?
Sulla lavastoviglie vi chiedo invece di guidarmi voi. Quale marca preferire? Pensavamo a Siemens o bosch, dite che facciamo bene? Cosa preferire altrimenti? Non ditemi Miele però...mi sa che non ci arriviamo :oops:
Grazie mille

Re: Scelta elettrodomestici corretta?

a parte il lavello, io ti consiglio di optare per elettrodomestici a mio avviso piu belli ed affidabili, Smeg fa una bellissima linea "classica" e il loro avena ha una bella tonalità. Oltretutto puoi prendere anche la lavastoviglie Smeg, che in generale, funzionano bene. Se punti tuttavia su un'ottima soluzione x il lavaggio allora sceglierei Siemens con asciugatura Zeolite, secondo me le migliori lavastoviglie.
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina

Re: Scelta elettrodomestici corretta?

Salve, io sono in fase di decisione su quale cucina acquistare ( per ora valuto Stosa Maxim 5400€, Stosa Maya 4900 € ,Forma2000 Venezia 4500 € , Forma2000 Asia laminato 3700 €) tutte con eldom compresi ( stosa anche il frigo, forma 2000 no) , la Stosa ha messo il pacchetto medio Whirpool, la Forma quello Hotpoin , la domanda è questa: tra questi due quale pacchetto è meglio e soprattutto se conviene prendere tutto della stessa marca oppure ad esempio, lvs di una marca, pc di un altra etc. , inoltre se qualcuno riesce a darmi delle dritte sulle marche eventualmente da preferire per ogni singolo eldom