Re: scelta lampada da tavolo per console

lot ha scritto:
giuliomandonelli ha scritto:..sì, ho visto che la bulb è fuori budget, ma se dovesse realmente piacermi potrei farci un pensierino..
Mi inchino alla tua munificenza! :shock: :wink:
Allora possiamo esagerare col budget.. :!:
pensa che quando acquistammo la Flos Taccia avevamo un budget prefissato di max 800 euro, poi la storia te la lascio immaginare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giuliomandonelli ha scritto:che ne pensi di Flos IC? :x
L'ho vista due giorni fa per caso dal vero in un negozio, bella :D !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

attenzione un consiglio per maurer calcola che il prezzo di eden non è quello, c'è un coupon con il codice sconto che puoi richiedere via mail in genere può scendere di un bel po', nel caso potresti rifletterci :)
Sciocco è quell'uomo che paga due volte per la stessa cosa.

DIERRE ha scritto:
L'ho vista due giorni fa per caso dal vero in un negozio, bella :D !
l'ho vista settimana scorsa nella boutique romana, devo dire che è realmente molto bella dal vivo, in foto rende meno :oops:
arkadin ha scritto:attenzione un consiglio per maurer calcola che il prezzo di eden non è quello, c'è un coupon con il codice sconto che puoi richiedere via mail in genere può scendere di un bel po', nel caso potresti rifletterci :)
sì, ho visto che su ebay viene proposta a 200 euro in meno, ovviamente nuova e da negozio
Blue in green ha scritto:
Non hai già la copycat? Se si..non sarebbe meglio cambiare tipologia?
sì, avrei anche la Flos Taccia alluminio
non mi farei problemi a prendere IC anche se ho già la Copycat, ritengo siano abbastanza diverse, poi la collocazione è in due ambienti separati e non congiunti :) :D

ciao a tutti e grazie

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Budget vario.
Superluna, Oluce, e poi Bottone, Sforzin, poi Areostat, Fabbian e in rete metallica di Thierry Vidé Tourbillon.
Le forme luminose soft di Vapeur, Vaporetto, Moustache, quelle organiche di Air M, LZF, poi l'esile Mayfair, Vibia e China, Ch'i, Penta, infine K Tribe, Miss K, Flos.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

eccomi
avrei scelto Flos Taccia in versione "piccola"
la grande era effettivamente mastodontica per questo spazio
la versione piccola è appena uscita, disponibile da dicembre... acquistabile già dalla boutique Flos di Roma, ma aspetto venga consegnata ai vari reseller per chiedere un po' di sconto :mrgreen:

andrà qui, al posto dei vasi:
Immagine