Mi inchino alla tua munificenza!giuliomandonelli ha scritto:..sì, ho visto che la bulb è fuori budget, ma se dovesse realmente piacermi potrei farci un pensierino..

Allora possiamo esagerare col budget..

Moderatore: Steve1973
Mi inchino alla tua munificenza!giuliomandonelli ha scritto:..sì, ho visto che la bulb è fuori budget, ma se dovesse realmente piacermi potrei farci un pensierino..
pensa che quando acquistammo la Flos Taccia avevamo un budget prefissato di max 800 euro, poi la storia te la lascio immaginare...lot ha scritto:Mi inchino alla tua munificenza!giuliomandonelli ha scritto:..sì, ho visto che la bulb è fuori budget, ma se dovesse realmente piacermi potrei farci un pensierino..![]()
![]()
Allora possiamo esagerare col budget..
L'ho vista due giorni fa per caso dal vero in un negozio, bellagiuliomandonelli ha scritto:che ne pensi di Flos IC?
Non hai già la copycat? Se si..non sarebbe meglio cambiare tipologia?giuliomandonelli ha scritto:che ne pensi di Flos IC?
l'ho vista settimana scorsa nella boutique romana, devo dire che è realmente molto bella dal vivo, in foto rende menoDIERRE ha scritto:L'ho vista due giorni fa per caso dal vero in un negozio, bellagiuliomandonelli ha scritto:che ne pensi di Flos IC?!
sì, ho visto che su ebay viene proposta a 200 euro in meno, ovviamente nuova e da negozioarkadin ha scritto:attenzione un consiglio per maurer calcola che il prezzo di eden non è quello, c'è un coupon con il codice sconto che puoi richiedere via mail in genere può scendere di un bel po', nel caso potresti rifletterci
sì, avrei anche la Flos Taccia alluminioBlue in green ha scritto:Non hai già la copycat? Se si..non sarebbe meglio cambiare tipologia?giuliomandonelli ha scritto:che ne pensi di Flos IC?