Grazie davvero molto per i consigli.
In effetti sì, alla fine è un rivenditore come un altro che ha sposato una sola marca.
Però sembrano molto disponibili e gentili, non sappiamo molto sulla loro affidabilità, ma almeno l'impressione è positiva (non possiamo dire lo stesso per altri rivenditori purtoppo).
Nel dubbio stiamo comunque chiedendo altri preventivi sempre su Arredo3 per fare dei confronti, ma con dei negozi famosi per avere un ottimo servizio (Il prodotto ci è sembrato avere un ottimo rapporto qualità-prezzo per la fascia (di prezzo) che occupa).
Nell'ultima settimana è sorto però un piiiccolo problema.
Abbiamo (quasi) deciso di stravolgere completamente il progetto della casa per cause strutturali, quindi tanti saluti ai mille preventivi fatti finora

...
Come potete immaginare sono un po' smarrito sulla nuova cucina e visto che il post di Annina ha riscosso molto successo, magari potevate dare una mano anche a me, anche perché non differisce di molto

.
Come Annina anche noi preferiremmo avere il lavello e la lavastoviglie sul lato corto per facilitare il discorso scarichi.
Poi in realtà è tutto da ristrutturare quindi non credo sia vincolante la cosa (devo ancora chiedere al mio idraulico

) [mettiamo l'induzione quindi nessun problema gas].
Avevo pensato di inserire le due colonne (frigo e forno) all'inizio di fianco la finestra, ma ho paura che tolgano un po' di luce al piano lavoro. Che ne pensate?
Piccola nota, non abbiamo uno sgabuzzino vero e proprio quindi pensavamo di non fare troppe economie di mensole, magari giocando un po' con le altezze (il soffitto è a 3,10) e senza fare effetto blocco unico.
Nel frattempo torno sconsolato a far fare progetti in giro e a cercare qualcosa tra forum e internet

.
Grazie ancora una volta per il vostro aiuto!!!!