Alla fine mi sto orientando sulla Miconos

Moderatore: Steve1973
Grazie per le ideeVicky2.0 ha scritto:Ciao Home, mi trovo nella tua stessa situazione: cucina laccata bianca e penisola da illuminare. La cucina avrà una controsoffittatura in cui incasseremo dei "tagli di luce" e anch'io desideravo una sospensione ma non troppo invasiva avendo il tavolo li vicino (su cui ci vedrei bene la caboche)
Alla fine mi sto orientando sulla Miconos
Beeeelle!home80 ha scritto:..le mie seggioline
Sopra ci ho messo una Pirce
Ma sai che non mi ricordavo, Cappe, che avessi dei bulbi...capperugiola ha scritto:...ho i bulbi Vesoi in cucina, tre, due sulla penisola, uno sulla zona lavoro, con lampade a finitura opaca....abbagliano se guardate direttamente,a me non danno particolare disturbo, ma è ovvio che non si ha lo stesso effetto che si avrebbe con un altro tipo di sospensione....esteticamente sono molto belle.
Tutti ottimi suggerimenti Lot grazie!lot ha scritto:Per esempio per la mia cucina, per la quale continua a piacermi più la sfera in vetro rispetto alla Splugen, l'avrei sostituita volentieri con la Ospace, Foscarini, abbastanza futuristica, nel tuo caso, Home, insieme a Pirce e Panton chairs..
Sono anche molto comode! Devo abbinare anche una madia / credenza nella zona giorno Lot se magari hai tempo dai un occhio all'altro 3D sono molto indecisa su quale prendere.lot ha scritto:Beeeelle!home80 ha scritto:..le mie seggioline
Sopra ci ho messo una Pirce
tu di quanti bulbi vesoi monti in quella zona?Dankat ha scritto:grazie, Capperugiola
Le lampade che consiglia Vesoi vanno da 180 a 195 lumen, poco meno delle tue. Quindi non devo girare in casa con gli occhiali da sole
Forse più nel budget Turn o Moresque, Seletti, utilizzando un globo led sia vintage del tipo 'a filamento' sia bianco opaco:home80 ha scritto:oggi ho visto qualche lucetta questa ad esempio
un po' fuori prezzo per l'oggetto che è