principalmente ho paura che dei problemi stupidi possano trasformarsi in montagne
esatto papri...c'hai azzeccato in pieno!!! 
anche per me domani cambieranno molte cose! anche noi abbiamo deciso di trasferirci nella casina nuova
ma pensa...condivideremo l'anniversario del trasferimento!! 
la mia più grande paura è quella di scoprire di aver fatto l'errore più grande della mia vita
e anche tu c'hai azzeccato, io ora sono sicura...metterei in gioco tutta me stessa per lui, anche sul piano economico (come si diceva nell'altro post) per me nn esisterebbe più il mio ma solo il nostro...ma se un giorno dovessi svegliarmi e trovarmi sola?!
Si ha sempre paura di ciò che non si conosce, ma il sapore della vita è racchiuso nelle scoperte!
caro bertok...spero nn ti offenderai, ma io ti sento un po' come...uno zio!! hai presente lo zio simpatico del quale puoi sempre fidarti? caro zio....mi ospiteresti un mesetto nella tua "casetta" per le vacanze  

vedrai che se il vostro rapporto è solido
non è che qualcuno ha scoperto un test di verifica?!? gira che ti rigira il dubbio verte attorno a questo: in mezzo a tante famiglie distrutte, la nostra resterà in piedi sfidando tempeste ed eventi avversi?