Moderatore: Steve1973
klara ha scritto:da domani sera il trasferimento nella nuova casetta sarà definitivo, io e il mio fidanzato inizieremo la nostra convivenza!! è tutta la settimana che mi sento "un po' strana": tante cose da fare (inscatolare tutte le mie cose e portarle nella casa nuova, sistemarle, continuare a fare i piccoli lavoretti nella casa nuova), tanti pensieri!! sono felice, ma nn vi nascondo anche un po' di pauracioè la mia vita cambierà radicalmente e anche il rapporto con il mio amore cambierà trasformandosi in un rapporto quotidiano, certo l'idea di ritrovarci tutte le sere assieme di svegliarci vicini la mattina è bellissima, ma io temo anche che i problemi di tutti i giorni possano "far svanire" questo bellissimo sogno! non crediate che io abbia dei dubbi in merito all'amore che provo, anzi l'esperienza di veder nascere la nostra capanna ha rafforzato il mio sentimento nei suoi confronti ma, nn avendo altre esperienze di convivenze, ho un po' paura di quello che non conosco!! nn so se sono riuscita a farvi capire
esatto papri...c'hai azzeccato in pieno!!!principalmente ho paura che dei problemi stupidi possano trasformarsi in montagne
ma pensa...condivideremo l'anniversario del trasferimento!!anche per me domani cambieranno molte cose! anche noi abbiamo deciso di trasferirci nella casina nuova
e anche tu c'hai azzeccato, io ora sono sicura...metterei in gioco tutta me stessa per lui, anche sul piano economico (come si diceva nell'altro post) per me nn esisterebbe più il mio ma solo il nostro...ma se un giorno dovessi svegliarmi e trovarmi sola?!la mia più grande paura è quella di scoprire di aver fatto l'errore più grande della mia vita
caro bertok...spero nn ti offenderai, ma io ti sento un po' come...uno zio!! hai presente lo zio simpatico del quale puoi sempre fidarti? caro zio....mi ospiteresti un mesetto nella tua "casetta" per le vacanzeSi ha sempre paura di ciò che non si conosce, ma il sapore della vita è racchiuso nelle scoperte!
non è che qualcuno ha scoperto un test di verifica?!? gira che ti rigira il dubbio verte attorno a questo: in mezzo a tante famiglie distrutte, la nostra resterà in piedi sfidando tempeste ed eventi avversi?vedrai che se il vostro rapporto è solido