Per prima cosa inserisco piantina con quote:

Dopodichè vi inserisco due configurazioni che ho pensato:

Cosa ne pensate ? Io sarei propenso per l'ipotesi 1 .
Liberi di consigliarmi altre disposizioni.
Grazie a tutti
Moderatore: Steve1973
Vero che è ottimale ? Ti vengono in mente altre disposizione che potrebbero essere più valide ?Olabarch ha scritto:senz'altro la prima.
mmaattyy ha scritto:Vero che è ottimale ? Ti vengono in mente altre disposizione che potrebbero essere più valide ?Olabarch ha scritto:senz'altro la prima.
Grazie
Le misure del bagno ci sono e sono nel primo post.Olabarch ha scritto:però... anche qui.....
vuoi che avendo sott'occhio il bagno tutto il giorno, non si possano prendere 2 misure?
E daiiiiiii
Uff!
Hai ragione, Milena potrebbe erroneamente pensare che io la stia tradendo con una delle sue migliori amiche del forumgina ha scritto:il lavabo dovrà essere davanti ai sanitari, perchè se sta davanti alla lavatrice hai un passaggio strettissimo.
se metti la lavatrice a fianco della doccia ci dovrà essere un muretto per ripararla dalla doccia.
potrebbe stare bene anche mettere la lavatrice incassata a fianco del lavabo, facendo un top unico.
@federal se hai qualcosa da aggiungere ti prego di farlo nei post e di non inviarmi mp
E' lo stesso problema che avevo già citato in analoga discussione, tempo fa.Da tenere sempre presente (soprattutto per la collocazione di lavatrici e rispettive prese):
http://www.elektro.it/bagni_docce/bagni_docce_01.html
Ciao