Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016
#722Petra chiedeva la marca delle zeppe rispedite, tu hai messo il link di Custo, ma non erano di Custo ma di Pedro del HierroBIZET ha scritto:capperugiola ha scritto:BIZET ha scritto: https://custo.com/ue/en/
Non é Custo é Pedro del Hierrono entiendo Cappe

spero che Custo le produca in Catalogna

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#723Ahhhh! ho letto male, pensavo che Petra cercasse brand spagnoli, perdonamecapperugiola ha scritto: Petra chiedeva la marca delle zeppe rispedite, tu hai messo il link di Custo, ma non erano di Custo ma di Pedro del Hierro

#724Devo ammettere che questo tatuaggio potrebbe essere gradevole, almeno ha un senso, la maggior parte dei disegni che si vedono in giro li trovo bruttiMARYANGY ha scritto:No niente frase ( forse il prox). Iniziali dei miei figli stilizzate. Niente disegni dentro, niente cuori &co. Che nn mi piacciono.
Piccolo sull esterno caviglia.
Da lontano sembra un simbolo dell'infinito o, come dice birba, uno scarabocchio

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#725Ci mancherebbeBIZET ha scritto:Ahhhh! ho letto male, pensavo che Petra cercasse brand spagnoli, perdonamecapperugiola ha scritto: Petra chiedeva la marca delle zeppe rispedite, tu hai messo il link di Custo, ma non erano di Custo ma di Pedro del Hierro

#726Mary
..è caruccio però
.
La nostra Mary è proprio una sentimentale
...
Grazie per le opinioni su h&m..ho deciso di fare un salto in negozio a provare qualcosa per rendermi conto della vestibilità...sperando di riuscire a trovare tutto quello che ho messo in db
.

La nostra Mary è proprio una sentimentale

Grazie per le opinioni su h&m..ho deciso di fare un salto in negozio a provare qualcosa per rendermi conto della vestibilità...sperando di riuscire a trovare tutto quello che ho messo in db

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#727Guarda che le lettere nn sono un mistero: Le avevo nella firma prima.Federal Republic ha scritto:Devo ammettere che questo tatuaggio potrebbe essere gradevole, almeno ha un senso, la maggior parte dei disegni che si vedono in giro li trovo bruttiMARYANGY ha scritto:No niente frase ( forse il prox). Iniziali dei miei figli stilizzate. Niente disegni dentro, niente cuori &co. Che nn mi piacciono.
Da lontano sembra un simbolo dell'infinito o, come dice birba, uno scarabocchio. Se possibile, sono curioso di vedere un disegnino di come appare a distanza (omettendo le lettere per giusta riservatezza
)
#728Come detto da Mary
ricorda il simbolo dell'infinito..io non ho colto subito, però
.

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#729MARYANGY ha scritto:No niente frase ( forse il prox). Iniziali dei miei figli stilizzate. Niente disegni dentro, niente cuori &co. Che nn mi piacciono.
Da lontano sembra un simbolo dell'infinito o, come dice birba, uno scarabocchio

oh non ne azzecco una oggi!

#730Lo stilizzato e' un po' strano birba. La mia iniziale era bellissima. Dal mio tattoo e' stata tagliata: Nn l'ho voluta.
#731Ancora in alto mare per l'outfit completoBIZET ha scritto:Buongiorno .
Poch sono molto curiosa di vedere l'outfit completo
Ieri ho provato le gonne. Quella rossa per me è impossibile, molto lunga e poi il tessuto mette in evidenza qualsiasi difetto, insomma più che una gonna un’ecografia.
La gonna a fiori mi sta meglio, anche quella lunga, se la accorcio perde la linea, quindi temo che dovrò mettere i tacchi o zeppe.
Oggi sono andata in giro di corsa in pausa pranzo e provato zeppe molto carine, ma poi la scelta è caduta su qualcosa di più classico, che non servirà per il matrimonio, però mi piaceva, spero di metterli almeno due volte

#732Ma sono per sotto la gonna a fiori?
A me piacciono, ma ho un po' di dubbi sotto la gonna
Secondo voi su quest'abito
https://m.zalando.it/see-u-soon-vestito ... 0-a11.html
Per vestibilità ampia cosa intendono?
Che veste una taglia in più oppure che nn scende a tubino?
Cosa mi consigliate: 40 o 42?
Io già ne ho uno e veste giusto. Più o meno e' questo modello ( fantasia differente)
https://m.zalando.it/see-u-soon-vestito ... 5-k11.html
A me piacciono, ma ho un po' di dubbi sotto la gonna
Secondo voi su quest'abito
https://m.zalando.it/see-u-soon-vestito ... 0-a11.html
Per vestibilità ampia cosa intendono?
Che veste una taglia in più oppure che nn scende a tubino?
Cosa mi consigliate: 40 o 42?
Io già ne ho uno e veste giusto. Più o meno e' questo modello ( fantasia differente)
https://m.zalando.it/see-u-soon-vestito ... 5-k11.html
#734Lo so mirtillino. Forse nn mi sono spiegata.
Nn essendo aderente e scendendo a casacca se prendo una taglia più piccola sbaglio. Ci potrei entrare dentro o sbaglio di brutto?
Nn essendo aderente e scendendo a casacca se prendo una taglia più piccola sbaglio. Ci potrei entrare dentro o sbaglio di brutto?
#735Mary,dipende da come lo vuoi portare tu,se aderente o come é nato,più ampio
Poch,bellissimo colore i sandali.

Poch,bellissimo colore i sandali.