Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto: https://custo.com/ue/en/

Non é Custo é Pedro del Hierro
:roll: no entiendo Cappe
Petra chiedeva la marca delle zeppe rispedite, tu hai messo il link di Custo, ma non erano di Custo ma di Pedro del Hierro :wink:

spero che Custo le produca in Catalogna :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto: Petra chiedeva la marca delle zeppe rispedite, tu hai messo il link di Custo, ma non erano di Custo ma di Pedro del Hierro :wink:

Ahhhh! ho letto male, pensavo che Petra cercasse brand spagnoli, perdoname :wink:

MARYANGY ha scritto:No niente frase ( forse il prox). Iniziali dei miei figli stilizzate. Niente disegni dentro, niente cuori &co. Che nn mi piacciono.
Piccolo sull esterno caviglia.
Da lontano sembra un simbolo dell'infinito o, come dice birba, uno scarabocchio :mrgreen:
Devo ammettere che questo tatuaggio potrebbe essere gradevole, almeno ha un senso, la maggior parte dei disegni che si vedono in giro li trovo brutti :oops: . Se possibile, sono curioso di vedere un disegnino di come appare a distanza (omettendo le lettere per giusta riservatezza :wink: )
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto: Petra chiedeva la marca delle zeppe rispedite, tu hai messo il link di Custo, ma non erano di Custo ma di Pedro del Hierro :wink:

Ahhhh! ho letto male, pensavo che Petra cercasse brand spagnoli, perdoname :wink:
Ci mancherebbe :wink: :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Mary :oops: ..è caruccio però :D .

La nostra Mary è proprio una sentimentale :P ...

Grazie per le opinioni su h&m..ho deciso di fare un salto in negozio a provare qualcosa per rendermi conto della vestibilità...sperando di riuscire a trovare tutto quello che ho messo in db :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Federal Republic ha scritto:
MARYANGY ha scritto:No niente frase ( forse il prox). Iniziali dei miei figli stilizzate. Niente disegni dentro, niente cuori &co. Che nn mi piacciono.
Da lontano sembra un simbolo dell'infinito o, come dice birba, uno scarabocchio :mrgreen:
Devo ammettere che questo tatuaggio potrebbe essere gradevole, almeno ha un senso, la maggior parte dei disegni che si vedono in giro li trovo brutti :oops: . Se possibile, sono curioso di vedere un disegnino di come appare a distanza (omettendo le lettere per giusta riservatezza :wink: )
Guarda che le lettere nn sono un mistero: Le avevo nella firma prima.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

:roll: avrei dovuto dedurre che non poteva essere una frase...
oh non ne azzecco una oggi! :lol:

BIZET ha scritto:Buongiorno .
Poch sono molto curiosa di vedere l'outfit completo :wink:
Ancora in alto mare per l'outfit completo
Ieri ho provato le gonne. Quella rossa per me è impossibile, molto lunga e poi il tessuto mette in evidenza qualsiasi difetto, insomma più che una gonna un’ecografia.
La gonna a fiori mi sta meglio, anche quella lunga, se la accorcio perde la linea, quindi temo che dovrò mettere i tacchi o zeppe.
Oggi sono andata in giro di corsa in pausa pranzo e provato zeppe molto carine, ma poi la scelta è caduta su qualcosa di più classico, che non servirà per il matrimonio, però mi piaceva, spero di metterli almeno due volte
Immagine

Ma sono per sotto la gonna a fiori?

A me piacciono, ma ho un po' di dubbi sotto la gonna

Secondo voi su quest'abito
https://m.zalando.it/see-u-soon-vestito ... 0-a11.html
Per vestibilità ampia cosa intendono?
Che veste una taglia in più oppure che nn scende a tubino?
Cosa mi consigliate: 40 o 42?
Io già ne ho uno e veste giusto. Più o meno e' questo modello ( fantasia differente)
https://m.zalando.it/see-u-soon-vestito ... 5-k11.html
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Lo so mirtillino. Forse nn mi sono spiegata.
Nn essendo aderente e scendendo a casacca se prendo una taglia più piccola sbaglio. Ci potrei entrare dentro o sbaglio di brutto?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary,dipende da come lo vuoi portare tu,se aderente o come é nato,più ampio :wink:

Poch,bellissimo colore i sandali. :D