Re: Tra Stosa, Scavolini e Veneta cucine?

GiadaS ha scritto:Non tenerci sulle spine, per cosa hai optato alla fine? :?:
Ecciao.. io sono lunga come la quaresima quando si tratta di decidere. Domattina vado a vedere il preventivo Ottocento e Veneta dal rivenditore gagliardo. Non vedo l'ora! Intanto oggi, per non annoiarmi, mi sono fatta 120 km per andare a vedere dei rivestimenti per cucina e bagno... :shock:

babayaga80 ha scritto:
Ecciao.. io sono lunga come la quaresima quando si tratta di decidere. Domattina vado a vedere il preventivo Ottocento e Veneta dal rivenditore gagliardo. Non vedo l'ora! Intanto oggi, per non annoiarmi, mi sono fatta 120 km per andare a vedere dei rivestimenti per cucina e bagno... :shock:
Solidarietà al collega per il tempo che sta perdendo :lol:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi, e' un mondo davvero difficile ...

Ma credimi, lo e' anche per parecchi acquirenti con certi rivenditori, trovare serieta' e rispetto e' difficile da entrambi i lati. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Dankat ha scritto:verissimo. ci sono clienti che andrebbero fucilati; ma ci sono pure rivenditori poco affidabili, ed io purtroppo ne sono vittima :x
Mi spiace. Purtroppo è vero, c'è troppa approssimazione in giro, ma ci sono in giro anche troppi clienti che ci fanno letteralmente incarognire. Da quest'anno per esempio non rilascio più i progetti neanche ai santi. Troppe brutte esperienze per continuare a regalare perle ai porci.

Peppezi ha scritto:
babayaga80 ha scritto:
Solidarietà al collega per il tempo che sta perdendo :lol:
Vedi che sei precipitoso? Invece il rivenditore gagliardo mi piace assai.. quindi 90% comprerò da lui.. anche se non vuole dico non ne vuole sentire di mettermi in meccanismi nelle colonne.. solo il le mans per angolo.. resto niente.. colonne estraibili and co. Comunque è il rivenditore più fantastico del mondo.. a lui del tempo che perde non gliene importa perché ama quello che fa.. e si vede.. ci ha fatto preventivo Ottocento siamo sui 19mila solo di mobili, senza eldom e senza top.. per cui, purtroppo, è con molto dispiacere, troppo fuori budget per noi. Come minimo si finirebbe sui 30mila. Che ne varrebbe la pena eh, la qualità è eccellente ma aime, gnaffamo.
Callesella sui 15mila senza eldom e top e meccanismi .. eldom neff saranno sui 3200, top 3300 in granito kashmir white anche se mi piaceva un sacco anche il Cafe imperiale ma costa il doppio quasi.. due o tre meccanismi altri 3000 euro e siamo oltre 24mila... e gnaffamo.
Veneta Villa d'Este che ha scelto lui ma a me piace di più la pavese (e quindi ci farà un altro preventivo che credo non si scostera di molto) solo mobili 10700 e si resta nei 20mila con tutto.
Tra Veneta e Scavolini a livello estetico preferisco Scavolini, che mi faceva anche pagare meno il granito e gli eldom, ma voglio premiare il rivenditore attento e comunque, credo che mi farà proprio un bel lavoro.
Quindi, Peppezi, rompipalle Sì ma scelgo anche chi se lo merita di più. Chi invece mi ha liquidato con un preventivo secco e sommario, con me ha perso solo tempo. :twisted:

babayaga80 ha scritto: Quindi, Peppezi, rompipalle Sì ma scelgo anche chi se lo merita di più. Chi invece mi ha liquidato con un preventivo secco e sommario, con me ha perso solo tempo. :twisted:
Ma alla fine hai comprato? :mrgreen:
Forse non gli hai fatto perdere completamente tempo, ma sull'Ottocento ti avevo già dato una stima dei costi, quindi diciamo che il tempo l'ho perso io. :D

PS: ora ti sei innamorata del venditore, prima della Baltimora...mmmh...sto matrimonio lo vedo male :mrgreen:
PS2: ovviamente il matrimonio con la cucina 8)

Peppezi ha scritto:
babayaga80 ha scritto: Quindi, Peppezi, rompipalle Sì ma scelgo anche chi se lo merita di più. Chi invece mi ha liquidato con un preventivo secco e sommario, con me ha perso solo tempo. :twisted:
Ma alla fine hai comprato? :mrgreen:
Forse non gli hai fatto perdere completamente tempo, ma sull'Ottocento ti avevo già dato una stima dei costi, quindi diciamo che il tempo l'ho perso io. :D

PS: ora ti sei innamorata del venditore, prima della Baltimora...mmmh...sto matrimonio lo vedo male :mrgreen:
PS2: ovviamente il matrimonio con la cucina 8)
Ah no, non farti pensieri, il rivenditore 10 a 0 non è etero. È che a me piacciono le persone che si dedicano. Mi piacciono e basta non per tornaconto personali, ecco..
Alla fine on ho comprato, primo perché prima del rogito della casa, non posso certo confermare nulla.. non si sa mai... e secondo perché deve ancora metterci a preventivo eldom, che abbiamo scelto oggi (e bada bene che non li prendo su internet come inizialmente volevo!!!) e sul piano dobbiamo vedere altri due o tre graniti.
Ah, sul listino vedo che ci ha fatto circa 14% di sconto su tutte le marche.. si può tirare ancora qualcosina secondo te? Beh io tirero lo stesso ma tanto per sapere :)

babayaga80 ha scritto: Ah, sul listino vedo che ci ha fatto circa 14% di sconto su tutte le marche.. si può tirare ancora qualcosina secondo te? Beh io tirero lo stesso ma tanto per sapere :)
Vabbè, aspetta il rogito per tirare. :mrgreen:

babayaga80 ha scritto:Sì sì quello sicuro.. adesso non avrebbe senso..
Te l'ho chiesto perché in altri posti ho visto che applicano il 20 di sconto poi chiaro che bisogna vedere i prezzi di partenza se sono gonfiati o no.. :roll:
Diciamo che ti sei fatta la domanda e ti sei data una risposta molto plausibile

Peppezi ha scritto:
babayaga80 ha scritto:Sì sì quello sicuro.. adesso non avrebbe senso..
Te l'ho chiesto perché in altri posti ho visto che applicano il 20 di sconto poi chiaro che bisogna vedere i prezzi di partenza se sono gonfiati o no.. :roll:
Diciamo che ti sei fatta la domanda e ti sei data una risposta molto plausibile
Sono rompipalle ma non scema :lol:

Comunque non resisto devo avere anche un preventivo Stosa prima di decidere. Domani vado da un rivenditore a vedere Aida, la mia preferita della Stosa, almeno a vedere le foto su internet, e la Bolgheri, al secondo posto. Ho visto che fanno ante in legno di hackory che pare sia molto pregiato.. ora sono curiosa :lol: