Peppezi ha scritto:babayaga80 ha scritto:GiadaS ha scritto:Non tenerci sulle spine, per cosa hai optato alla fine?

Ecciao.. io sono lunga come la quaresima quando si tratta di decidere. Domattina vado a vedere il preventivo Ottocento e Veneta dal rivenditore gagliardo. Non vedo l'ora! Intanto oggi, per non annoiarmi, mi sono fatta 120 km per andare a vedere dei rivestimenti per cucina e bagno...

Solidarietà al collega per il tempo che sta perdendo

Vedi che sei precipitoso? Invece il rivenditore gagliardo mi piace assai.. quindi 90% comprerò da lui.. anche se non vuole dico non ne vuole sentire di mettermi in meccanismi nelle colonne.. solo il le mans per angolo.. resto niente.. colonne estraibili and co. Comunque è il rivenditore più fantastico del mondo.. a lui del tempo che perde non gliene importa perché ama quello che fa.. e si vede.. ci ha fatto preventivo Ottocento siamo sui 19mila solo di mobili, senza eldom e senza top.. per cui, purtroppo, è con molto dispiacere, troppo fuori budget per noi. Come minimo si finirebbe sui 30mila. Che ne varrebbe la pena eh, la qualità è eccellente ma aime, gnaffamo.
Callesella sui 15mila senza eldom e top e meccanismi .. eldom neff saranno sui 3200, top 3300 in granito kashmir white anche se mi piaceva un sacco anche il Cafe imperiale ma costa il doppio quasi.. due o tre meccanismi altri 3000 euro e siamo oltre 24mila... e gnaffamo.
Veneta Villa d'Este che ha scelto lui ma a me piace di più la pavese (e quindi ci farà un altro preventivo che credo non si scostera di molto) solo mobili 10700 e si resta nei 20mila con tutto.
Tra Veneta e Scavolini a livello estetico preferisco Scavolini, che mi faceva anche pagare meno il granito e gli eldom, ma voglio premiare il rivenditore attento e comunque, credo che mi farà proprio un bel lavoro.
Quindi, Peppezi, rompipalle Sì ma scelgo anche chi se lo merita di più. Chi invece mi ha liquidato con un preventivo secco e sommario, con me ha perso solo tempo.