Ciao, spero di non essere arrivato troppo tardi. Per quello che riguarda Mirage ho un'ampia esperienza ed in merito all'azienda, considerando che ci collaboro da diversi anni, posso solo parlarne egregiamente. L'azienda fa parte del Gruppo Concorde Spa del quale fanno parte inoltre Ceramiche Atlas Concorde, Ceramiche Caesar, Marca Corona, Fap Ceramiche giusto per citarne alcune. Mirage produce esclusivamente gres porcellanato e si distingue dalle altre per innovazione e per il suo reparto engineering, fiore all'occhiello di tutto il gruppo, tant'è che alcuni prodotti, tipo lo spessorato 2 cm viene prodotto da Mirage anche per altre aziende del gruppo.
Detto della qualità che ciascun prodotto marchiato Mirage possiede, per quanto riguarda la serie Signature, i pareri estetici possono essere squisitamente personali. La Signature fa il paio con la sorella maggiore Allways che propone l'effetto legno negli stessi formati, ma nodo meno presenti e con colori meno naturali (una sorta di rovere tinto), entrambe sono delle serie molto belle ed i colori vanno scelti in base al contesto, alla luce e all'arredamento che si intende abbinare.
Per quanto riguarda i prezzi 40,00 €/mq (iva esclusa presumo) è un prezzo discreto. In negozio noi lo vendiamo ad un prezzo considerevolmente più basso, anche in virtù del fatto che Mirage è il nostro primo marchio.
Ovviamente in negozio facciamo anche progettazione, consulenza e siamo specializzati nella posa in opera..
Per qualsiasi necessità ed in caso volessi un preventivo non esitare a contattarmi.
Buon weekend!!!
Francesco
Re: Mirage Signature: opinioni e suggerimenti cercasi
#17Grazie della risposta completa. Ti ho contattato in MPFrancescoTV ha scritto:Ciao, spero di non essere arrivato troppo tardi. Per quello che riguarda Mirage ho un'ampia esperienza ed in merito all'azienda, considerando che ci collaboro da diversi anni, posso solo parlarne egregiamente. L'azienda fa parte del Gruppo Concorde Spa del quale fanno parte inoltre Ceramiche Atlas Concorde, Ceramiche Caesar, Marca Corona, Fap Ceramiche giusto per citarne alcune. Mirage produce esclusivamente gres porcellanato e si distingue dalle altre per innovazione e per il suo reparto engineering, fiore all'occhiello di tutto il gruppo, tant'è che alcuni prodotti, tipo lo spessorato 2 cm viene prodotto da Mirage anche per altre aziende del gruppo.
Detto della qualità che ciascun prodotto marchiato Mirage possiede, per quanto riguarda la serie Signature, i pareri estetici possono essere squisitamente personali. La Signature fa il paio con la sorella maggiore Allways che propone l'effetto legno negli stessi formati, ma nodo meno presenti e con colori meno naturali (una sorta di rovere tinto), entrambe sono delle serie molto belle ed i colori vanno scelti in base al contesto, alla luce e all'arredamento che si intende abbinare.
Per quanto riguarda i prezzi 40,00 €/mq (iva esclusa presumo) è un prezzo discreto. In negozio noi lo vendiamo ad un prezzo considerevolmente più basso, anche in virtù del fatto che Mirage è il nostro primo marchio.
Ovviamente in negozio facciamo anche progettazione, consulenza e siamo specializzati nella posa in opera..
Per qualsiasi necessità ed in caso volessi un preventivo non esitare a contattarmi.
Buon weekend!!!
Francesco

#19Dimenticavo di dire che per il rivestimento del bagno padronale abbiamo scelto sempre della Mirage la serie Replain 30x120 nei colori bianco puro e perla: http://www.mirage.it/collezione/plain/
#20Come già detto abbiamo confermato la scelta del pavimento mirage signature.
Adesso siamo alle prese con le porte ma come al solito abbiamo dei dubbi: Vorremmo abbinare a questo pavimento delle porte moderne, molto lineari di colore bianco. Il punto vendita presso cui è stato fatto il capitolato tratta Garofoli e Gidea e quest'ultima ci ha attratti parecchio per il suo prezzo e per le molte opinioni positive lette sul web in merito ad un ottimo rapporta qualità/prezzo.
Indipendentemente dal modello che ripeto sarà sul moderno, il colore sarà bianco, ma alla mia compagna piace anche il bianco frassino. Il problema sorge però per la scelta dei battiscopa che avevamo lasciato in sospeso perché li vorremmo anch'essi color bianco da abbinare chiaramente alle porte. Adesso mi chiedo se sia possibile abbinare un battiscopa color bianco opaco ad una porta bianco frassino o devo per forza scegliere anche per le porte il bianco opaco optando per delle strisce acciaio satinato per ravvivarle un po. So che in abbinamento alle porte le aziende produttrici offrono i battiscopa correlati come per i pavimenti visto che la tendenza è di abbinarli alle porte ma:
1- i battiscopa in legno sarebbero più costosi
2- i battiscopa in legno sarebbero più delicati e quindi più soggetti ad ammacchi ed avendo una peste in casa non ne sarei entusiasta.
Al contrario i battiscopa in gres sono resistenti ed economici.
Ora chiedo se anche la tonalità tra bianco della porta e dei battiscopa dovesse essere leggermente differente viene fuori una porcheria???
Potrei associare a porte bianco frassino dei battiscopa bianco opaco????
Avete una soluzione diversa????
Help me, la cosa mi pregiudica la scelta delle porte

Adesso siamo alle prese con le porte ma come al solito abbiamo dei dubbi: Vorremmo abbinare a questo pavimento delle porte moderne, molto lineari di colore bianco. Il punto vendita presso cui è stato fatto il capitolato tratta Garofoli e Gidea e quest'ultima ci ha attratti parecchio per il suo prezzo e per le molte opinioni positive lette sul web in merito ad un ottimo rapporta qualità/prezzo.
Indipendentemente dal modello che ripeto sarà sul moderno, il colore sarà bianco, ma alla mia compagna piace anche il bianco frassino. Il problema sorge però per la scelta dei battiscopa che avevamo lasciato in sospeso perché li vorremmo anch'essi color bianco da abbinare chiaramente alle porte. Adesso mi chiedo se sia possibile abbinare un battiscopa color bianco opaco ad una porta bianco frassino o devo per forza scegliere anche per le porte il bianco opaco optando per delle strisce acciaio satinato per ravvivarle un po. So che in abbinamento alle porte le aziende produttrici offrono i battiscopa correlati come per i pavimenti visto che la tendenza è di abbinarli alle porte ma:
1- i battiscopa in legno sarebbero più costosi
2- i battiscopa in legno sarebbero più delicati e quindi più soggetti ad ammacchi ed avendo una peste in casa non ne sarei entusiasta.
Al contrario i battiscopa in gres sono resistenti ed economici.
Ora chiedo se anche la tonalità tra bianco della porta e dei battiscopa dovesse essere leggermente differente viene fuori una porcheria???
Potrei associare a porte bianco frassino dei battiscopa bianco opaco????
Avete una soluzione diversa????
Help me, la cosa mi pregiudica la scelta delle porte

#21Ciao mi trovo oggi nella tua stessa situazione puoi darmi qualche suggerimento? ti hocontattato anche privatamente grazie