È "giusta" né aderente, né larga.
Ah ora che ricordo per chi voleva sapere la vestibilità di Love Moschino (credo petra) anche quel marchio veste 'giusto'
Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016
#977Meglio la prima
Mi piace di più perché ha le maniche a 3/4, trovo che siano più eleganti.
Se metti gli orecchini però niente collana.
Trucco e parrucco ? Raccolti o sciolti?
Se metti gli orecchini però niente collana.

#978Sì pienamente d'accordo. Collana se camicia nera. Con quella bianca solo orecchini e bracciale.BIZET ha scritto:Meglio la prima
Se metti gli orecchini però niente collana.![]()
Capelli sono lunghi, pensavo un semiraccolto con trecce.
Ma farà 'vecchia'? Ho superato i 22 anni da più di qualche mese.
Poi di solito non mi trucco molto ma vorrei provare ad accecarmi mettendo le ciglia finte e farei un trucco solo per evidenziare gli occhi ora cerco esempio

#979Io con te non parlo piuPoch ha scritto:Sì pienamente d'accordo. Collana se camicia nera. Con quella bianca solo orecchini e bracciale.BIZET ha scritto:Meglio la prima
Se metti gli orecchini però niente collana.![]()
Capelli sono lunghi, pensavo un semiraccolto con trecce.
Ma farà 'vecchia'? Ho superato i 22 anni da più di qualche mese.
Poi di solito non mi trucco molto ma vorrei provare ad accecarmi mettendo le ciglia finte e farei un trucco solo per evidenziare gli occhi ora cerco esempio

sto realizzando di essere rimasta l'unica babbiona del forum. ..

Non ho idea di come sia un semiraccolto con trecce

Sulle ciglia finte passo, le usavo quando ero un fanciulla dalle dolci speranze e si staccavano sempre nel momento meno opportuno

Se non riccordo male la cerimonia si svolgera di sera, perciò sono d'accordo sul mettere molto in risalto gli occhi .
#981Bizet, non dire cosìBIZET ha scritto:sto realizzando di essere rimasta l'unica babbiona del forum. ..

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#983La mantellina è arrivata!BIZET ha scritto:Grazie Poch , è già finita nella mia wl, se non ti scoccia quando arriva mi diresti com'è?![]()
ecco la mia recensione

<<In maglia rasatissima, morbida e leggera, questo capo versatile, adatto a molteplici occasioni, arriva a coprire le braccia per 3/4 della loro lunghezza. La scollatura scende in un drappeggio con lievi onde, mentre la parte posteriore della mantellina copre completamente la schiena e sfiora i fianchi (almeno così per la modella/redattrice) >>

davvero carina Biz, secondo me starebbe bene con i tuoi nuovi pantaloni verde militare
sono andata a leggere indietro e mi complimento per le scelte varie (cappe non la posso vedere xché manda foto in privato)
Epopea scarpe Chie Mihara: le ordino e pago subito (ovviamente), il giorno stesso mi dicono che per errore di magazzino non più e mi rimborsano .E' un negozio che vende online.
Per riavere i soldi sulla Visa ci sono voluti 4 giorni.!
Colgo al volo su yoox altro paio , stessa marca, invernali ed ordino subito!

Ho acquistato prodotti su eccoverde e con il buono Zalando mia nipote ha ordinato un abito da matrimonio(testimone) con speranza che sia come in foto.

https://www.zalando.it/derhy-argonne-ve ... k-q11.html
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#985Poch ha scritto:La mantellina è arrivata!BIZET ha scritto:Grazie Poch , è già finita nella mia wl, se non ti scoccia quando arriva mi diresti com'è?![]()
ecco la mia recensione![]()
<<In maglia rasatissima, morbida e leggera, questo capo versatile, adatto a molteplici occasioni, arriva a coprire le braccia per 3/4 della loro lunghezza. La scollatura scende in un drappeggio con lievi onde, mentre la parte posteriore della mantellina copre completamente la schiena e sfiora i fianchi (almeno così per la modella/redattrice) >>scherzi a parte, è
davvero carina Biz, secondo me starebbe bene con i tuoi nuovi pantaloni verde militare

Nel frattempo è arrivato il mio ordine.
I pantaloni verdi sono perfetti, gli shorts sono un po' comodi e sono indecisa se farli riprendere dalla sarta o renderli

#986Ciao DierreDIERRE ha scritto:Bonjour,
sono andata a leggere indietro e mi complimento per le scelte varie (cappe non la posso vedere xché manda foto in privato)
Epopea scarpe Chie Mihara: le ordino e pago subito (ovviamente), il giorno stesso mi dicono che per errore di magazzino non più e mi rimborsano .E' un negozio che vende online.
Colgo al volo su yoox altro paio , stessa marca, invernali ed ordino subito!Attendo la spedizione.
Ho acquistato prodotti su eccoverde e con il buono Zalando mia nipote ha ordinato un abito da matrimonio(testimone) con speranza che sia come in foto.XXX

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#987DIERRE ha scritto:Bonjour,
Colgo al volo su yoox altro paio , stessa marca, invernali ed ordino subito!Attendo la spedizione.
Ho acquistato prodotti su eccoverde e con il buono Zalando mia nipote ha ordinato un abito da matrimonio(testimone) con speranza che sia come in foto.XXX
Ciao Dierre, non mando foto in privato le metto e poi le tolgo, ed in quel caso per due volte leggendo che tu e Venere avreste "voluto" vederle,non ci siamo trovate, tutto qui

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#988DIERRE ha scritto:Bonjour,

Speriamo sia la volta buona per le chie!
L'abito non mi piace molto, io e il pizzo nero non andiamo d'accordo, però devo dire che è uno spettacolo

Io rendo gli shorts li ho provati a casa con calma e sono troppo larghi.
Vorrei ordinare una taglia in meno ma temo sia troppo stretta. Sapete se con Zalando posso fare due volte il reso per lo stesso articolo?

Biz il vestito è arrivato e visto indossato corrisponde alla foto, ma ha ordinato una L

Doppio reso non sono pratica.
Ah controllando le scarpe sono arrivate(da mia mamma) non so se riesco a recuperarle prima della prox settimana.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#990Dierre
Che bello ,che parti! buona vacanza

Che bello ,che parti! buona vacanza

The sisterhood of The Calf 37,5