Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

BIZET ha scritto:Meglio la prima
Mi piace di più perché ha le maniche a 3/4, trovo che siano più eleganti.
Se metti gli orecchini però niente collana. :wink:

Trucco e parrucco ? Raccolti o sciolti?
Sì pienamente d'accordo. Collana se camicia nera. Con quella bianca solo orecchini e bracciale.
Capelli sono lunghi, pensavo un semiraccolto con trecce.
Ma farà 'vecchia'? Ho superato i 22 anni da più di qualche mese.
Poi di solito non mi trucco molto ma vorrei provare ad accecarmi mettendo le ciglia finte e farei un trucco solo per evidenziare gli occhi ora cerco esempio
Immagine

Poch ha scritto:
BIZET ha scritto:Meglio la prima
Mi piace di più perché ha le maniche a 3/4, trovo che siano più eleganti.
Se metti gli orecchini però niente collana. :wink:

Trucco e parrucco ? Raccolti o sciolti?
Sì pienamente d'accordo. Collana se camicia nera. Con quella bianca solo orecchini e bracciale.
Capelli sono lunghi, pensavo un semiraccolto con trecce.
Ma farà 'vecchia'? Ho superato i 22 anni da più di qualche mese.
Poi di solito non mi trucco molto ma vorrei provare ad accecarmi mettendo le ciglia finte e farei un trucco solo per evidenziare gli occhi ora cerco esempio
Io con te non parlo piu :evil:

sto realizzando di essere rimasta l'unica babbiona del forum. .. :?

Non ho idea di come sia un semiraccolto con trecce :roll:
Sulle ciglia finte passo, le usavo quando ero un fanciulla dalle dolci speranze e si staccavano sempre nel momento meno opportuno :?
Se non riccordo male la cerimonia si svolgera di sera, perciò sono d'accordo sul mettere molto in risalto gli occhi .

BIZET ha scritto:sto realizzando di essere rimasta l'unica babbiona del forum. .. :?
Bizet, non dire così :evil: , ti mancano almeno 18 anni per raggiungere le condizioni necessarie (ma non sufficienti!!) per tale appellativo
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

BIZET ha scritto:Grazie Poch , è già finita nella mia wl, se non ti scoccia quando arriva mi diresti com'è? :D
La mantellina è arrivata!
ecco la mia recensione :mrgreen:
<<In maglia rasatissima, morbida e leggera, questo capo versatile, adatto a molteplici occasioni, arriva a coprire le braccia per 3/4 della loro lunghezza. La scollatura scende in un drappeggio con lievi onde, mentre la parte posteriore della mantellina copre completamente la schiena e sfiora i fianchi (almeno così per la modella/redattrice) >> :mrgreen: scherzi a parte, è
davvero carina Biz, secondo me starebbe bene con i tuoi nuovi pantaloni verde militare

:wink: Bonjour,
sono andata a leggere indietro e mi complimento per le scelte varie (cappe non la posso vedere xché manda foto in privato)
Epopea scarpe Chie Mihara: le ordino e pago subito (ovviamente), il giorno stesso mi dicono che per errore di magazzino non più e mi rimborsano .E' un negozio che vende online.
Per riavere i soldi sulla Visa ci sono voluti 4 giorni.!
Colgo al volo su yoox altro paio , stessa marca, invernali ed ordino subito! :D Attendo la spedizione.
Ho acquistato prodotti su eccoverde e con il buono Zalando mia nipote ha ordinato un abito da matrimonio(testimone) con speranza che sia come in foto. :D XXX
https://www.zalando.it/derhy-argonne-ve ... k-q11.html
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Poch ha scritto:
BIZET ha scritto:Grazie Poch , è già finita nella mia wl, se non ti scoccia quando arriva mi diresti com'è? :D
La mantellina è arrivata!
ecco la mia recensione :mrgreen:
<<In maglia rasatissima, morbida e leggera, questo capo versatile, adatto a molteplici occasioni, arriva a coprire le braccia per 3/4 della loro lunghezza. La scollatura scende in un drappeggio con lievi onde, mentre la parte posteriore della mantellina copre completamente la schiena e sfiora i fianchi (almeno così per la modella/redattrice) >> :mrgreen: scherzi a parte, è
davvero carina Biz, secondo me starebbe bene con i tuoi nuovi pantaloni verde militare
:D Recensione perfetta grazie!
Nel frattempo è arrivato il mio ordine.
I pantaloni verdi sono perfetti, gli shorts sono un po' comodi e sono indecisa se farli riprendere dalla sarta o renderli :roll:

DIERRE ha scritto::wink: Bonjour,
sono andata a leggere indietro e mi complimento per le scelte varie (cappe non la posso vedere xché manda foto in privato)
Epopea scarpe Chie Mihara: le ordino e pago subito (ovviamente), il giorno stesso mi dicono che per errore di magazzino non più e mi rimborsano .E' un negozio che vende online.
Colgo al volo su yoox altro paio , stessa marca, invernali ed ordino subito! :D Attendo la spedizione.
Ho acquistato prodotti su eccoverde e con il buono Zalando mia nipote ha ordinato un abito da matrimonio(testimone) con speranza che sia come in foto. :D XXX
Ciao Dierre :D , molto bello l'abito :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Ciao Dierre, non mando foto in privato le metto e poi le tolgo, ed in quel caso per due volte leggendo che tu e Venere avreste "voluto" vederle,non ci siamo trovate, tutto qui :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:roll: Dierre oggi mi era sfuggito il tuo post.
Speriamo sia la volta buona per le chie!
L'abito non mi piace molto, io e il pizzo nero non andiamo d'accordo, però devo dire che è uno spettacolo :wink:

Io rendo gli shorts li ho provati a casa con calma e sono troppo larghi.
Vorrei ordinare una taglia in meno ma temo sia troppo stretta. Sapete se con Zalando posso fare due volte il reso per lo stesso articolo?

:wink: :D Cappe hai ragione non sono passata qui da un po' e ti ho perso.

Biz il vestito è arrivato e visto indossato corrisponde alla foto, ma ha ordinato una L :| , quindi lo cambia con la M.
Doppio reso non sono pratica.

Ah controllando le scarpe sono arrivate(da mia mamma) non so se riesco a recuperarle prima della prox settimana.
:wink: Vado via 4 giorni..finalmente!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo