oh: sei veramente una maleducata!Tfra ha scritto: - ma i rivenditori sono delle merde che cercano di lucrare? o almeno questo ed altri in questo forum?
-grazie a chi ha risposto dando consigli concreti e non per difendere la propria categoria!
Intanto non sono un rivenditore e non difendo proprio un c4zzo. In ogni caso io scrivo quel che penso non quello che vuoi sentirti dire te.
In secondo luogo come ti ho spiegato assicurazione è assicurazione e non è garanzia e se sono assicurati meglio per loro ma io non posso saperlo.
In terzo luogo la crepa dall'angolo parte sempre dall'angolo: è evidente che un raggio più ampio aiuta ma non è di per se la causa... è il punto più fragile... è come dire che un top in laminato si gonfia dal bordo: te credo: da dove vuoi che si gonfi.
In quarto luogo il top è stato buono 2 anni... non si è rotto per opera dello spirito santo...questo che te lo paghino o meno....io scommetterei che se nessuno ci metteva un piede sopra per pulire la cappa o un pentolone a 10cm quel top rimaneva buono altri 100anni.
In ogni caso il forum è un luogo dove uno esprime le proprie opinioni: piacciano o non piacciano agli altri.... non un luogo dove si tirano palate di merda a gente che non centra pressochè un c4zzo (Dada) sperando che il popolo s'indigni per una crepetta ma soprattotto non mi vieni te a criticare per quel che scrivo e penso solo perchè penso che la crepa è al 99% colpa tua. T'ha capì?