Giustocla56 ha scritto:Poli,ma il venditore l'hai visto questa notte?![]()
cla56

Moderatore: Steve1973
Giustocla56 ha scritto:Poli,ma il venditore l'hai visto questa notte?![]()
cla56
secondo me i pensili stanno meglio nel lato corto, e la cappa tutta sola...oltretutto mitighi l'effetto corridoioPoli89 ha scritto:Sopra al lavello aggiungerò un altro pensile stessa larghezza ma spostato contro il muro ( il pensile da solo sopra mette tristezza anche a me).
Ho parlato con il venditore ieri sera verso 18.30![]()
![]()
La mezza colonna forno vicino al piano cottura non mi ispira sinceramente mi piace un piano continuo e lineare piuttosto posso inserire il forno sotto il piano cottura, il problema rimane il frigo
Poli...Poli....Poli89 ha scritto: Ho parlato con il venditore ieri sera verso 18.30![]()
![]()
Poli89 ha scritto:Avevo già preso appuntamento da qualche giorno per rivedere alcune cosein ogni caso non è lontano da casa
.
Per i pensili preferisco su quel lato così risulta meno "invadente" piastrellare in questa maniera inserisco le piastrelle fino altezza cappa (1.60m) formando la L.
Nell'altra parete lasciando solo la mensola con altezza 1.60m dovrebbe dare un bell'effetto almeno spero !
Non ho capito perché il frigo dovrebbe sporgere di cm.7..Poli89 ha scritto:Perchè ci sarebbe da usare il cartongesso visto che se inserisco il frigo vicino alla caldaia sporge dal muro circa 7 cm quindi immagina di aprire la porta e vedere sulla destra questo muretto che fuoriesce di 7 cm ( pochi per carità) però esteticamente non è il massimo.
ecco appunto.Poli89 ha scritto:Domani vedo il muratore e vediamo cosa mi consiglia. Il problema principale è che non esiste una soluzione che mi piace al 100%