Re: Consiglio marca cucina con forno a gas libera istallazio

eliosurf ha scritto:Io mi trovo benissimo.

Anzi di più.

Ma non rinuncerei per niente al mondo al forno grande.

Ci faccio pizze giganti, maialetto o agnello intero.

Oppure 3 teglie con 3 pietanze diverse.

:D
Dalle mie parti trovo solo le marche delle grandi distribuzioni ( Euronics, Unieuro ecc..) dovrei vedere se si trovano questi modelli, non credo che li prendano su ordinazione, mi puoi dire qualche cosa di piu' apparte che ti trovi bene, i materiali sono buoni ? il prezzo ? ecc..

io la ho presa in un piccolo negozio con insegna Dixe vicino a casa, ma la ho vista pure da mediaworld (costava di più e dovevo pure trasportarla e montarla).

Era un prodotto in volantino e la ho pagata 699 in offerta.

Attualmente invece vedo che online mediaworld la da a meno ed incluso trasporto.

relativamente ai materiali nulla da dire, sembra tutto buono.

fuochi molto potenti.

Il forno è molto efficente ma omogeneo nelle cotture, non brucia la pasta sfoglia che è la cosa più delicata.

se adesso hai una profondità 50 ed il coperchio sfiora la cappa calcola che questa dovrà essere spostata perchè va a toccare (devi calcolare che l'altezza aumenta di almeno 10 cm.)

Viene consegnata con tutta una serie di ugelli per i vari tipi di gas: metano, propano, butano.
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:io la ho presa in un piccolo negozio con insegna Dixe vicino a casa, ma la ho vista pure da mediaworld (costava di più e dovevo pure trasportarla e montarla).

Era un prodotto in volantino e la ho pagata 699 in offerta.

Attualmente invece vedo che online mediaworld la da a meno ed incluso trasporto.

relativamente ai materiali nulla da dire, sembra tutto buono.

fuochi molto potenti.

Il forno è molto efficente ma omogeneo nelle cotture, non brucia la pasta sfoglia che è la cosa più delicata.

se adesso hai una profondità 50 ed il coperchio sfiora la cappa calcola che questa dovrà essere spostata perchè va a toccare (devi calcolare che l'altezza aumenta di almeno 10 cm.)

Viene consegnata con tutta una serie di ugelli per i vari tipi di gas: metano, propano, butano.
grazie