Dalle mie parti trovo solo le marche delle grandi distribuzioni ( Euronics, Unieuro ecc..) dovrei vedere se si trovano questi modelli, non credo che li prendano su ordinazione, mi puoi dire qualche cosa di piu' apparte che ti trovi bene, i materiali sono buoni ? il prezzo ? ecc..eliosurf ha scritto:Io mi trovo benissimo.
Anzi di più.
Ma non rinuncerei per niente al mondo al forno grande.
Ci faccio pizze giganti, maialetto o agnello intero.
Oppure 3 teglie con 3 pietanze diverse.
Re: Consiglio marca cucina con forno a gas libera istallazio
#17io la ho presa in un piccolo negozio con insegna Dixe vicino a casa, ma la ho vista pure da mediaworld (costava di più e dovevo pure trasportarla e montarla).
Era un prodotto in volantino e la ho pagata 699 in offerta.
Attualmente invece vedo che online mediaworld la da a meno ed incluso trasporto.
relativamente ai materiali nulla da dire, sembra tutto buono.
fuochi molto potenti.
Il forno è molto efficente ma omogeneo nelle cotture, non brucia la pasta sfoglia che è la cosa più delicata.
se adesso hai una profondità 50 ed il coperchio sfiora la cappa calcola che questa dovrà essere spostata perchè va a toccare (devi calcolare che l'altezza aumenta di almeno 10 cm.)
Viene consegnata con tutta una serie di ugelli per i vari tipi di gas: metano, propano, butano.
Attualmente invece vedo che online mediaworld la da a meno ed incluso trasporto.
fuochi molto potenti.
Il forno è molto efficente ma omogeneo nelle cotture, non brucia la pasta sfoglia che è la cosa più delicata.
se adesso hai una profondità 50 ed il coperchio sfiora la cappa calcola che questa dovrà essere spostata perchè va a toccare (devi calcolare che l'altezza aumenta di almeno 10 cm.)
Viene consegnata con tutta una serie di ugelli per i vari tipi di gas: metano, propano, butano.
io sto col made in Italy
#18grazieeliosurf ha scritto:io la ho presa in un piccolo negozio con insegna Dixe vicino a casa, ma la ho vista pure da mediaworld (costava di più e dovevo pure trasportarla e montarla).
fuochi molto potenti.
#19Ho visto che molti dicono che "Lofra" sono uno step piu' in'alto delle varie marche in vendita nei grandi distributori, desideravo sapere quale altre marche posso essere equiparate al livello di Lofra ?
#20Nessuno conosce qualche marca a pari della qualita' Lofra ?