Grazie ancora a tutti per le risposte!!
Forman concordo con il the fresco ma anche l acqua va benissimo ahahah
Tornando alla Minimal molto utile il link mandato da forman grazie perché quel forum non l avevo visto e si che nei motori di ricerca avevo provato a mettere di tutto e di più
Rispondendo invece al motivo per cui mi sia io trovata malissimo con Atra è il fatto in primis Dell anta sia esterna -strisciata in tutti i punti nell utilizzo e non sono una persona che maltratta le cose- e internamente il poroso che presentava mi ha lasciato aloni gialli sulle zone di apertura e sulle zone delle cerniere
Poi il progetto era stato secondo me sproporzionato rispetto alla stanza
Allineamenti sbagliati infatti i pensili si toccavano
E poi assistenza zero da parte del rivenditore
Poi ci sta senza dubbio che un altro al mio posto Dell Atra abbia un parere positivo io parlo della mia esperienza e poi magari è anche vero che nel frattempo rispetto a cinque anni fa che io l ho acquistata siano migliorati
Io ovviamente preferisco cambiare ditta ma questo resta un mio pensiero
Detto questo mi piacerebbe chiedere in particolare a Peppezi che vende questo marchio della Glam cosa ne pensa e vorrei anche chiedere perché se lavorano così bene -cosa che mi auguro ovviamente perché mi piacciono moltissimo- non sono elencate neanche sui siti che elencano molteplici e anche in generale a prescindere dalla fascia le ditte di cucina
Poi che differenza hanno con l ipotetica Ar-tre che mi avevano proposto?
Sto andando in meglio o pago di più per avere più o meno lo stesso prodotto?
Si accettano consigli da tutti