ciao sono di trieste...cmq sono orientata sul dorelan a molle indipendenti e strato di memory sopra...il modello è il caprice che viene 760 ivato con lato cotone/lana e la possibilità di scegliere altri rivestimenti senza aumentare il prezzo. tra questi si trova anche il memory ma mi fa strano che non ci sia differenza di prezzo... :?

cmq ti domando una cosa....adesso io ho le doghe in legno saranno un 6/7cm di larghezza...vado a memoria...vanno bene con il materasso a molle, visto che ora ho un lattice???

se no, per il momento tengo cosi e quando avrò un due soldini in piu cambierò anche la base...

ancora grazie

sono un cliente come te e purtroppo non sono in grado di darti una risposta ad un quesito simile, sono sicuro che qualcuno del mestiere saprà indicarti al meglio.

salve a tutti...vorrei solo comunicarvi che finalmente ho preso il materasso.

Dopo mille giri e informazioni ne ho preso uno che nemmeno ho mai menzionato. trattasi del Dorelan Regency soft.

Ormai ero intenzionata a prendere qualcosa di questa marca ed ero indecisa tra un Caprice (700 molle) e un myform Nube.

Il primo 770 euro...comodo, ma mi dava la sensazione di spinta sulla lombare. Il corpo non mi si rilassava completamente.
Poi ho provato il Nube...e la sensazione è stata stratosferica...ma la tredicesimo purtroppo non mi permetteva di sforare tanto. 1090 euro per me sono tantini. Poi, per scrupolo e quasi al punto più alto di sconforto mi sono seduta e sdraiata sul regency. Sono 1600 molle indipendenti che mi danno la sensazione più vicina al Nube e accolgono il mio corpo in maniera dolce senza nessuna pressione. Ci sono stata 10 minuti in attesa che il corpo si rilassasse...e devo dire che la sensazione è stata piacevolissima. Sono circa 120 euro in meno ma spero di aver fatto una buona scelta.

grazie ancora a tutti