Rivestimento Bagni effetto SPA Help Me!

Ragazzi buongiorno,
ho un assoluto bisogno di un vostro aiuto per scegliere i rivestimenti nel bagno.
L'idea di partenza è quella di ricreare l'ambientazione di una SPA. :mrgreen: A terrà verrà posato un gres effetto parquet che si estenderà anche sul lato dove è posizionata la vasca idro.

Vorremmo poi completare le altre 3 pareti con un rivestimento effetto pietra colore beige, però fino ad ora non abbiamo trovato nulla che ci soddisfi.

Al nostro posto, come completereste le 3 pareti?

Grazie in anticipo.
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di NandoTheKing il 29/07/16 10:56, modificato 1 volta in totale.

Re: Rivestimento Bagni effetto SPA Help Me!

L ultime piastrelle che ho posato in una spa privata costruita in un seminterrato di 70mq avevano pari pari lo stesso effetto,similpietra e simillegno,solo la vasca e i richiami a parete nella doccia erano in mosaico ma un misto pietra gres di fattezza made in china personalmente ti ho scritto cio che ci avrei ben visto io,del resto il gusto non si discute,ps in quella spa l unica stonatura e il mosaico con gli occhi a mandorla,felice scelta per l avvenire.

Re: Rivestimento Bagni effetto SPA Help Me!

GERYFAB ha scritto:L ultime piastrelle che ho posato in una spa privata costruita in un seminterrato di 70mq avevano pari pari lo stesso effetto,similpietra e simillegno,solo la vasca e i richiami a parete nella doccia erano in mosaico ma un misto pietra gres di fattezza made in china personalmente ti ho scritto cio che ci avrei ben visto io,del resto il gusto non si discute,ps in quella spa l unica stonatura e il mosaico con gli occhi a mandorla,felice scelta per l avvenire.
Quanto da te indicato rispecchia interamente la mia idea nella progettazione.
L'unico dubbio è legato alla vasca idro che non sarà rivestita pertanto essendo bianca non vorrei vada in contrasto con le piastrelle color beige.

Comunque credevo che progettare una casa fosse una cosa facile invece è un tormento perchè ogni giorni i dubbi si moltiplicano!! :cry: :cry: