porte per interni di qualità - consigli su marche

Salve,
vi scrivo per avere consigli su marchi da valutare per l'acquisto di porte per interni di qualità.

Abbiamo valutato quelle di Garofoli ma mi chiedo se ci sono porte equivalenti con una spesa inferiore (€ 460,00 cad. incluso montaggio e maniglia) o se con la stessa cifra posso acquistare porte di maggiore qualità, magari meno pubblicizzate, non saprei.
Siamo totalmente inesperti, che confusione!

Grazie mille per l'aiuto

Buon proseguimento,
Katherine

Re: porte per interni di qualità - consigli su marche

katherine ha scritto:Salve,
vi scrivo per avere consigli su marchi da valutare per l'acquisto di porte per interni di qualità.

Abbiamo valutato quelle di Garofoli ma mi chiedo se ci sono porte equivalenti con una spesa inferiore (€ 460,00 cad. incluso montaggio e maniglia) o se con la stessa cifra posso acquistare porte di maggiore qualità, magari meno pubblicizzate, non saprei.
Siamo totalmente inesperti, che confusione!

Grazie mille per l'aiuto

Buon proseguimento,
Katherine
Su che modello sei orientata?

Ho appena scoperto questo messaggio di risposta!
Perdonami per il ritardo.
Siamo orientati sulla Miraquadra (ma ti dirò, a me sembrano tutte uguali, anche tra marchi differenti. Sarà perché è molto semplice, essenziale).
Il problema è che siamo decisamente poco competenti in materia, ci hanno prospettato anche una door2000 in polimerico, dicendo che è più resistente e meno delicata di una porta in laccato opaco.
Quanto è difficile!

katherine ha scritto:Ho appena scoperto questo messaggio di risposta!
Perdonami per il ritardo.
Siamo orientati sulla Miraquadra (ma ti dirò, a me sembrano tutte uguali, anche tra marchi differenti. Sarà perché è molto semplice, essenziale).
Il problema è che siamo decisamente poco competenti in materia, ci hanno prospettato anche una door2000 in polimerico, dicendo che è più resistente e meno delicata di una porta in laccato opaco.
Quanto è difficile!

Nessun consiglio sul materiale? E' sparito il post in cui chiedevo suggerimenti sulla scelta tra porte in laccato opaco e porte in polimerico…