Credo che una risposta univoca alla domanda non ci possa essere, perché dipende da che marca e rivenditore, da che falegnameria, da che tipo di progetto ed aspettative.
è come domandare se è preferibile un marchio od un altro; tutti gli esperti a dire non fissatevi con il marchio trovate un valido rivenditore (cosa spesso condivisibile) ma quando si tratta di confronto con un artigiano tutti sanno già che il marchio (Modulnova in questo caso) è vincente a priori.
Ci sono ancora pregiudizi sull'accesso a materiali e tecnologie, o false aspettative
(il massellooo) sul arredamento artigianale,
le cose sono molto cambiate e vorrei far passare il messaggio che affidarsi a bravi artigiani è spesso la scelta vincente.
i rivenditori preferiscono l'industria perché sanno cosa gli aspetta o sanno poco cosa in effetti rivendono, imboccati spesso dai rappresentanti, girano al cliente false nozioni o aspettative.
Non basta fare quantità per fare qualità ed esperienza sulle lavorazioni e materiali,
credo che sia chiaro a tutti che mangiare in un buon ristorante sia molto diverso
che cenare al Mc D. anche se a quantità di coperti non c'è confronto …
in conclusione voi bevetevi il super pubblicizzato Tavernello (industriale) che io mi trinco un buon Soave Superiore (poco ma bon)
Buone ferie a tutti
Ago
Progettazione-costruzione-vendita diretta di cucine country, moderne e arredamenti. Tutto in legno!!! tutto su misura!!!