Salve a tutti dovrei ordinare un lavabo con specchio+ mobiletto +colonnina+un pensile da mettere sopra la lavatrice in uno spazio di larghezza 90-95 e profondità massimo 45 cm. Ho fatto vari giri da vari fornitori e mi trovo un pò in confusione perchè magari hanno varie scelte ma pochi colori.
Ora la scelta si è racchiusa senza svenarmi sui 1000/1200 euro in 2 marche non conosco assolutamente come siano, allora una è la Arcom anche qui carina ma ha 2 scelte o a terra o sospeso però base con un solo cassetto e il pensile non lo fa... Girando ho trovato questa marca HO.ME che ha svariati colori e più scelte però non so come sia a prezzi siamo lì sui 700/1000 con accessori.. La conoscete ? Sapete indicarmi altre marche da poter fare un confronto da non spendere però una follia visto che il bagno non è grandissimo....
Re: Nuovo bagno piccolino
#2Praticamente della marca ho.me lavabo ceramica con 2 cassetti+specchio con led+colonna sospeso, più 2 pensili da 20 cm che stanno sopra alla lavatrice ,maniglie a gola rifinite in acciaio, tutti gli accessori porta asciugamani ,colore tortora lucido 1200 euro,e invece dell'dieagroup il modello basic solo colonna,mobile un cassetto piu acessori siamo sui 900/1000 che ne pensate?