...comunque voto l'ambiente unico è più conviviale , avresti anche una stanza con il balcone, secondo me comodo, e soprattutto non avresti la cucina,o il soggiorno confinante con le cmere da letto.

Moderatore: Steve1973
Scusa mi sono collegata solo oraLorena ha scritto:In due stanze cmq separate? o un ambiente unico?rossodicina ha scritto:Io farei camera al posto del soggiorno attuale, cucina e zona giorno sullo stesso lato.
Maurizio77 ha scritto:Buongiorno a tutto il forum
Sono Maurizio e ho 39 anji
Vi seguo (silenziosamente) da molto tempo e non vi nascondo che in più di un'occasione i vostri suggerimenti/dritte/consigli mi sono stati utilissimi! Grazie davvero!!!!
Siamo in procinto di cambiare casa e dobbiamo trovare soluzioni per poter sfruttare al meglio lo spazio considerando che ho due figlie,non vorrei aver fatto qualche danno presentandomi in questo spazio (sono alle prime armi)
Mi accingero presto a caricare una pianta dettagliata dell'immobile e le nostre esigenze
Grazie Maurizio
Sì, la parete si può spostare come ci pare, non esiste ancorarossodicina ha scritto:A me piace. Non si riesce ad abbassare di qualche cm la paretina del disimpegno e di conseguenza la porta per tenere il frigo a inizio composizione?
La cucina la terrei parallela, secondo me se la fai girare chiudi troppo e hai poco spazio per muoverti.
Corro a vedere, grazie!rossodicina ha scritto:ah ok non avevo capito fossero due colonne, in questo caso si![]()
Non so se hai dato un'occhiata a tutte le foto postate da bayeen e gina nel topic di dave4mame in "cucina"... ce ne sono insacco con frigo free e colonne!
Torna a “Zona giorno e progettazione”