non vorrei rompere più di tanto sul topic di Baba, rispondo rapidamente:
- cappa Nuvola Falmec
- casa in ristrutturazione, gas portato ad hoc in quel punto
- posto che dispense per cibo ed attrezzature varie ne avrei avuto in grande abbondanza e che non amavo i pensili, ho preferito lasciare la parete libera pensando di poi "riempirla" con una bella stampa gigante. in realtà gli anni sono passati e la parete è ancora bella bianca
però dalle foto tu vedi un piano molto pulito e libero perchè sono foto di cucina appena montata. oggi tra Ken, telefono, cestino portaoggetti, macchina del caffè, poggiapentole e accessori vari, il piano non è così libero e non c'è più quel senso di vuoto. certo la stampa o comunque qualcosa che arredi quella parete è sempre in progetto.
@ Klw
io avevo letto di filotop sconsigliati da vari rivenditori per problemi di sporcizia che si infiltra nella giunzione tra lavello e scanso del piano.
come vedi comunque il semifilo è davvero basso.
il sottotop invece mi dà l'idea di sporco che rimane nella parte alta, sempre in giunzione col top. ma questa è una mia idea, non so se suffragata dalla realtà, forse perchè sono rimasta allucinata da un lavello sottotop in un bar non tenuto evidentemente come si dovrebbe.