
Venere tanti xxxxxxxxxxx

Dammi,non é tagliato in vita é diritto ed é troppo complicato da accorciare , la taglia é la più piccola...
Magari una cinturina morbida in vita che lo rimborsa...anche se la cruda veritá é che sono un puffo ..rosso


In bocca a lupo e un abbraccio, ti aspettiamo quavenere7610 ha scritto:Cappe...a me l'abito piace tantissimo,e ti sta veramente bene. Un bell'acquisto,complimenti. Io oggi,oltre all'occorrente per l'ospedale,ho comprato anche un paio di ballerino con cinturino nere,un paio di stivaletti grigi,un vestitino leggero con collo alto e smanicato color ruggine,una maglia grigia col retro aperto in tulle nero,ed un maglioncino bianco rasato,semplicissimo. Purtroppo per ora non posso postare nessuna foto,e domani si parte. Magari al rientro. Buoni acquisti a tutte voi nel frattempo.
Per questo motivo ho messo in firma un invito per le ragazze.. ma a quanto pare preferiscono l'arredamento all'abbigliamentodammispazio ha scritto:( solo un uomo può suggerire decollate con un abito del genere)
Grazie Cappe, ricordi benecapperugiola ha scritto:Bizet,molto,molto carino il secondo,sicuramente con cintura,altezza normale...
Il primo adattissimo per l'occasione, sicuramente lo abbinerei con stivali ,mi sembra di ricordare che ne avevi un paio marrone/cuoio con tacco basso, ci starebbero una meraviglia.
Bizet, effettivamente mi hai stupita con il vestitino marrone fiorato.
Bellissimi i sandali gladiators, ma starei su qualcosa di piu borghese.mhhm non so, vuoi vederti un po' bohémienne o più chic/Arizona?
dammispazio ha scritto:BIZET
dici l orlo asimmetrico decisamente no (e qui mi trovi completamente d'accordo) poi mi spiazzi con la manica negligee![]()
considerazione generale
perche i toni cosidetti caldi, cmq naturali, marron ! escono fuori in autunno quando sono solo accettabili con una bella abbronzatura?
gia che cadono le foglie...
Quelli che indossava mi sembravano già sufficientemente alti. Di più non conviene, altrimenti l'espediente "artificiale" diventa prevalente rispetto allo slancio naturale di un fisico ben proporzionatoBirBa23 ha scritto:ah! Tacco, anzi super tacco per dare slancio.
Grazie BirbaBirBa23 ha scritto: Bizet carinissimi i due abiti, per il primo pensavi a scarpe alte (ovvero con tacco)? Che calze indosserai?
Per il secondo si con cintura (rende meglio) e bassa.
Non sono d'accordo,nonostante il mio pallore ottocentesco, il marrone e in generale i colori terrosi mi donano moltoBirBa23 ha scritto:dammispazio ha scritto:BIZET
considerazione generale
perche i toni cosidetti caldi, cmq naturali, marron ! escono fuori in autunno quando sono solo accettabili con una bella abbronzatura?
gia che cadono le foglie...
Come non quotare.
Che piffero.
Ho delle francesine nere, ma hanno tacco 10capperugiola ha scritto:Birba![]()
....dunque ieri sera l'ho riprovato per bene , visto i pareri discordantimi piace, così senza cintura, morbido, credo vada portato proprio in questo modo, di abitini "fascianti" ne ho già molti, volevo qualcosa di diverso.lo tengo.e dalle foto non si nota, ma la sottoveste sotto arriva a metà coscia, quindi si intravedono le gambe dal tessuto trasparente in pizzo, è un bell'effetto.
Bizet, ci vedrei anche delle stringate con tacco, o delle francesine