Re: STOSA CITY FINITA! FOTo a pag.3 e NUOVE FOTO A PAGINA 4

Bello l'ambiente perchè sobrio, elegante, giovanile e funzionale. La scelta dei colori è armonica. L'insieme è riuscito bene. Complimenti.

Però....

a me non piacciono :

1)Le tovagliette sulla maniglia del forno. (bisogna trovargli un posto! ......che non so indicarti perchè noi le appendiamo con un gancetto all'interno di un'anta d'estate.... ed a un termosifone d'inverno.... Per nulla eleganti... ma rimedieremo....).

2)Mi sembra che il soffitto sia a volta..... Senza lampadario centrale..... tutte le soluzioni per illuminare l'ambiente si prestano a lodi e a critiche....

3)Il tappeto sotto il tavolo da pranzo....... briciole e residui di cibo. Ogni giorno...... di aspirapolvere ? Forse se non hai bambini in casa...riesci a gestirlo.

4)Come mai il pavimento di due tipi a separare ambiente cucina e zona living ?

5)Bello il divano...proprio bello (chissà quanto l'avete pagato !).... Ma quelle fodere verdi....per fare la foto da mettere sul forum...potevi anche toglierle !

6)Che coraggio a fare i primi buchi a parete per appendere mensole, orologio etc etc... !
Noi a distanza di 4 mesi non abbiamo appeso ancora nulla.... (ma stiamo accumulando le cose...e ..lentamente decidendo...)
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Incredibile, ho spulciato questo forum per settimane quando ho iniziato a cercare la mia cucina e non ho trovato questo post?! buon per te perché ti avrei tempestato di domande, infatti ho fatto il tuo stesso identico percorso: mi sono innamorata della Diesel, e scoprendo che esisteva anche la versione in laminato sarei anche stata nel budget, ma non tutti i moduli erano così versatili da adattarsi ai miei spazi, dunque a maggior ragione ho puntato sulla Stosa City.
Naturalmente dal momento della scelta del modello ho aggiunto, tolto, cambiato, ritolto e riaggiunto :lol: , come tutti credo, insomma l'ho personalizzata a mio gusto e ora che finalmente è qui con me sono molto soddisfatta del risultato.
Prossimamente cercherò di postare qualche foto, intanto complimenti per le tue scelte e la tua ambientazione!
Doranna

Scusate ragazzi/e

sono mesi che non entro nel forum e non mi ero accorto delle domande che mi avevate posto.

RISPONDO A xiaofangzi , a Doranna59 , a ♥♥MammaSara♥♥ , a Lorena, a erika84, a GKK, a Dankat

Per quanto riguarda il divano è il MILLER di DiTre Divani.

Per quanto riguarda il tappeto sotto il tavolo (io non ho bambini) visto che quotidianamente mangiamo sulla penisola e il tavolo è solo per serate o pranzi riesco a gestirlo bene. L'ho messo perchè mi piacerebbe che i miei ospiti non si trascinassero con le sedie sul parquet... per non rigarlo...

Le due pavimentazioni sono state un'idea dell'architetto (che è mia sorella) ed è stata una delle poche cose che le ho concesso... alla fine io adoro sia la pietra che il legno quindi perchè no? I posatori sono stati eccezionali...

Per quanto riguarda il lampadario , sì l'ho montato/assemblato io... con lampade Muuto e sospensione a soffitto (farò la foto il piu presto possibile...)

Per la madia (come anche tavolo e sedie) è proprio de "LA Forma"

Scusate l'assenza e il ritardo!!!
Ho finalmente "finito" di ristrutturare e di arredare il mio alloggio... ma i lavori in corso e le idee non finiscono mai :-)

Re: STOSA CITY FINITA!!! FOTO DEFINITIVE!! DA VEDERE

Oggetto del messaggio: Re: STOSA CITY FINITA! FOTo a pag.3 e NUOVE FOTO A PAGINA 4MessaggioInviato: 23/05/17 23:03
cia, come ti stai trovando con la cappa ipe in peltro? io ho ordinato la tua stessa cappa ma ho dei dubbi su come pulirla.. poi ho abbinato un piano cottura e lavello in fragranite.. qualcuno di voi sa la resa di questi elettrodomestici? help me
mac_blek ha scritto:Scusate se ci ho messo tanto!

PErò, finalmente ed orgogliosamente, vi mostro la mia cucina!

Ringrazio mIleva, peppe e tutti coloro che mi hanno consigliato nei vari post...

Io sono molto soddisfatto.. .voi che ne pensate? FATEMI SAPERE!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

anche io ho preso la york color celeste.. tu che elettrodomestici hai messo? io volevo mettere quello in fragranite ma non so come possono rendere a livello di pulizia compreso la cappa ipe... se hai info contattami
Micia_nera ha scritto:Che figaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Era la mia prima scelta la City, poi però siamo passati alla York!

Davvero davvero bella!!!
Complimenti :3