Un appartamento uso vacana da arredare

Buonasera a tutti amici forumisti,
ho comperato un appartamento di circa 75 mq. che dovrei andare ad arredare, la planimetria è semplice in quanto l'appartamento ha una cucina salotto, una camera ed un bagno, è spazioso e arioso in quanto i soffitti sono alti, per fortuna a livello strutturale è a posto in quanto i serramenti e pavimenti sono in ottimo stato.
Fondamentalemente ho bisgno di avere un idea per come arredarlo sia in termini di design che in termini di marche e materiali vari, avrei bisgono di un arredatore che sappia consigliarmi e guidarmi a realizzare il massimo spendendo il "giusto".
Avrei bisgono di un interior designer.... :D

Re: Un appartamento uso vacana da arredare

ciao!!!
il mio consiglio, se devi arredare, è sempre di rivolgerti a un negoziante professionale che ti possa aiutare. Ma noi qui ce la spassiamo tra piantine e immagini da cui prendere spunto. Ti va di postare la piantina e spiegarci meglio cosa ti piacerebbe fare?

Re: Un appartamento uso vacana da arredare

Ma certo che mi piacerebbe, eccome, ogni consiglio é ben accetto, e grazie per avermi risposto!
In linea di massima la cucina rimarrà sulla parete sx del soggiorno, dove c'è scritto angolo cottura, anche perchè ci sono tutti gli allacci, poi per il resto si può fare tutto, certo che le stanze sono due....
E' ben illuminato perchè il soggiorno e la camera hanno 2 finestre ed anche il bagno è finestrato, come dicevo è arioso visto che il soffitto è alto 2,85 mt.
Grazie! :wink:
Immagine