buonasera a tutti, il mio nome è Federico leggo il Vs forum da tempo ed ora ho avuto la necessità di iscrivermi per chiederVi un consiglio. Abito a Termoli, Molise, in un condominio al 2° piano di 4 piani. Ho anche un sottotetto, adibito attualmente a magazzino cianfrusaglie varie (cartoni, qualche piccolo mobile, le mattonelle non utilizzate e cose simili). Visto che è anche un bell'ambiente, mi dispiace tenerlo li, praticamente inutilizzato. Al momento c'è un'interruttore per una luce, e una presa d'aria sul soffito dove potrei installarci una finestra a vasistas, cosa che già un altro condomino ha fatto.
Mi disincentiva il fatto che io abito al 2°piano, e devo fare oltre a due piani in ascensore, anche due rampe di scale a piedi per raggiungerlo.
Secondo voi, cosa potrei farci con questo sottotetto ? Come posso sfruttarlo al meglio ?
Vi allego anche il disegno tecnico, con le misure che ho preso io (misurate alla buona con un metro).
Inoltre, il sottotetto è alto vicino alla porta d'ingresso, circa 2 metri, e va a scendere verso le parti più esterne a 95 cm.
Grazie anticipate.