Re: OFFERTE on line
#453Vendita promozionale Driade e FontanaArte: 23, 24, 25 settembre
Nuovo appuntamento per gli amanti del design!
Tavoli, sedie, divani, lampade e accessori rientrati da vetrine, fiere e servizi fotografici in vendita da Driade Outlet in occasione della vendita speciale design che si svolgerà nei giorni 23, 24 e 25 settembre dalle 10.00 alle 19.00 (orario continuato) a Fossadello di Caorso, Via Padana Inferiore 12, in provincia di Piacenza (A1 uscita Piacenza Sud).
Per informazioni: 0523/818655 oppure outlet@driade.com

Nuovo appuntamento per gli amanti del design!
Tavoli, sedie, divani, lampade e accessori rientrati da vetrine, fiere e servizi fotografici in vendita da Driade Outlet in occasione della vendita speciale design che si svolgerà nei giorni 23, 24 e 25 settembre dalle 10.00 alle 19.00 (orario continuato) a Fossadello di Caorso, Via Padana Inferiore 12, in provincia di Piacenza (A1 uscita Piacenza Sud).
Per informazioni: 0523/818655 oppure outlet@driade.com

#454Vendita speciale Cappellini: 23, 24, 25 settembre
Torna la vendita promozionale Cappellini al loro outlet di Carugo, in provincia di Como.
Un’occasione per portarsi a casa le ultime novità oppure un prodotto icona dell’azienda.

Torna la vendita promozionale Cappellini al loro outlet di Carugo, in provincia di Como.
Un’occasione per portarsi a casa le ultime novità oppure un prodotto icona dell’azienda.

#455Su Showroomprivee c'è la vendita di Evergreen lights (marca che non conosco, sono lampade)
#456Non ho mai sentito la marca, ma ci sono cose carine.
Su privalia, vendita MINAR (librerie, arredi, lampade...)
Su Vente Privee, vendita Leds C4 (lampade e lampadine)
Su privalia, vendita MINAR (librerie, arredi, lampade...)
Su Vente Privee, vendita Leds C4 (lampade e lampadine)
#457Su Amazon Buy Vip, Flos e Kartell:
e a chi dice che non convengono queste occasioni, la Arco a mille euro; più di 10 anni fa la acquistai nuova a 1.300 euro), e poi Parentesi e Toio sotto i 200, sempre meno di quanto le acquistai diversi anni fa.
e a chi dice che non convengono queste occasioni, la Arco a mille euro; più di 10 anni fa la acquistai nuova a 1.300 euro), e poi Parentesi e Toio sotto i 200, sempre meno di quanto le acquistai diversi anni fa.
#458sono corsa a vedere la toiolot ha scritto:Su Amazon Buy Vip, Flos e Kartell:

#459ci deve essere un problema di prezzatura su AmazonBuyVip: danno la Foglio a 480 euro e io ne ho prese due spendendo poco meno di 280 per entrambe 

#460Mah, sui pezzi esauriti intanto mi sembra ci sia un problema: Taccia (forse versione Small?, anche se non ci siamo con le misure) venduta a 280 euro
http://www.flos.com/it/news/taccia_and_taccia_small
https://www.artissimaluce.it/flos-lampa ... oCtd3w_wcB
Su Amazon si possono comunque prenotare gli articoli esauriti oppure sul problema dei prezzi si può chiedere velocemente in chat all'assistenza.
Per delle scarpe, richieste quando erano già esaurite, in una settimana ho ricevuto l'articolo e per qualsiasi problema, basta rispedire senza nessun costo aggiuntivo l'articolo alla posta e riaccreditano l'intera somma pagata.
I prezzi di Amazon - forse è banale - non dipendono dalle quotazioni normali ma dal numero di scorte che hanno a disposizione e che desiderano vendere, credo. E poi pezzo per pezzo, dipende, ovvero un modello continua a costare sempre tanto.., un altro invece si trova davvero scontato.

http://www.flos.com/it/news/taccia_and_taccia_small
https://www.artissimaluce.it/flos-lampa ... oCtd3w_wcB
Su Amazon si possono comunque prenotare gli articoli esauriti oppure sul problema dei prezzi si può chiedere velocemente in chat all'assistenza.
Per delle scarpe, richieste quando erano già esaurite, in una settimana ho ricevuto l'articolo e per qualsiasi problema, basta rispedire senza nessun costo aggiuntivo l'articolo alla posta e riaccreditano l'intera somma pagata.
I prezzi di Amazon - forse è banale - non dipendono dalle quotazioni normali ma dal numero di scorte che hanno a disposizione e che desiderano vendere, credo. E poi pezzo per pezzo, dipende, ovvero un modello continua a costare sempre tanto.., un altro invece si trova davvero scontato.
#461Su Amazon non trovo più l'offerta, ma quando era stata inserita, è scaduta oppure è stata ritirata perchè i prezzi erano sbagliati?
#462scrivendo flos nel cerca escono solo cinque lampadeannika66 ha scritto:Su Amazon non trovo più l'offerta, ma quando era stata inserita, è scaduta oppure è stata ritirata perchè i prezzi erano sbagliati?
FLOS Lampada Da Parete/Soffitto Taraxacum C/W
1.239 €
IVA inclusa
Ancora 1 , acquista subito

#463Flos e Kartell su Amazon Buy Vip
(comunque, su Kartell non ho controllato, ma i prezzi di Flos sono solo di qualche euro più bassi di eden)
(comunque, su Kartell non ho controllato, ma i prezzi di Flos sono solo di qualche euro più bassi di eden)
#464Vendita Promozionale Fontana Arte e Driade:
25/26/27 novembre 2016, orario continuato 10:00-18:00, presso Fontana Arte, Alzaia Trieste 49, Corsico, Milano.
Info: tel. 02 45121; info@fontanaarte.com
25/26/27 novembre 2016, orario continuato 10:00-18:00, presso Fontana Arte, Alzaia Trieste 49, Corsico, Milano.
Info: tel. 02 45121; info@fontanaarte.com