e poi il rovere naturale non stanca perchè è un colore chiaro, il grigio rischi che ti stufi presto perchè più particolare!!!


Mah...non credo che mi legherebbe molto perchè pur essendo un ambiente unico, la cucina è separata dal salotto da un muro di tramezza.paprina ha scritto:se cucina e soggiorno sono ambiente unico, voto e stravoto il tuo rovere naturale iniziale......................col rovere grigio saresti troppo legata per il resto della casa!!
e poi il rovere naturale non stanca perchè è un colore chiaro, il grigio rischi che ti stufi presto perchè più particolare!!!![]()
Tranquilla, non mi da assolutamente fastidio, perchè dovrebbe, è un'immagine che ho già "pubblicato" in un altro topic e metterla anche qui non mi cambia nulla.Anna73 ha scritto:Allora Chiara, sono andata a ricercare il topic col tuo rendering (scusa se posto il tuo rendering, se ti da fastidio dimmelo che lo tolgo subito)
Io non ne capirò una benemerita mazza di accostamenti di colore e menate varie.... ma il rovere grigio e il rovere naturale mi piacciono, e tanto anche!![]()
Le porte e gli infissi saranno come sul rendering (chiari intendo)? A me sembra che i pensili si armonizzino bene nel tuo soggiorno, riprendendo gli infissi appunto, e la tonalità del pavimento!
Poi ripeto, i miei gusti saran forse un po' strani (io amo il ciliegio, mentre il 99% degli utenti del forum lo detesta)
Grazie Chiaretta!chiaretta ha scritto:bella cucina, molto elegante la scelta dei colori. e i muri di che colori li fai? e con che tecnica?
cmq ... ma che belle piastrelle! di che marca sono? che dimensioni hanno?
sigh. sempre + perplessa e indecisa, alla fine non ho letto granchè a favore dello schienale al posto delle piastrelle...
Ciao Anabellita, "montato su rete" significa che i listelli sono attaccati su una retina di dimensioni stabilite (in questo caso 33,3x33,3), così per la posa è come attaccare delle piastrellone più grandi invece che tanti piccoli pezzettini, ci si mette di meno e il risultato è più omogeneo, ma serve comunque una persona esperta per posarle e non credo si possano mettere sopra piastrelle già esistenti.anabellita ha scritto:cosa significa montate su rete? che non serve il piastrellatore? che si pososno montare anche coprendo piastrelle già esistenti?chiarafe ha scritto:sono listelli montati su rete. Un modulo misura 33,3x33,3cm e costa circa 7,5E (IVA compresa, già scontato).