Re: Consigli sulla posa dei serramenti
#47ma è un falsotelaio o il telaio dei precedenti serramenti?
#48I vecchi serramenti verranno eliminati completamente; rimane il falsotelaio dell'epoca che per fortuna è in legno.
#49all'esterno niente sigillatura sui 3 lati
all'interno immagino che verranno applicati coprifili con relativo sigillante acrilico
all'interno immagino che verranno applicati coprifili con relativo sigillante acrilico
#50Si coprifili con sigillante.
Scusa l'insistenza: posaclima indica MS Polimero come utilizzabile anche all'interno.
Consiglieresti di utilizzare questo prodotto per la sigillatura dei coprifili o altro ? Grazie.
Scusa l'insistenza: posaclima indica MS Polimero come utilizzabile anche all'interno.
Consiglieresti di utilizzare questo prodotto per la sigillatura dei coprifili o altro ? Grazie.
#51Usare lo puoi certamente usare. Io lo uso perchè ha un ottimo effetto "ventosa" ed i coprifili aderiscono alla perfezione.
Molti preferiscono l'acrilico perchè decisamente più economico e leggermente più opaco.
Di certo se il cliente mi venisse a respirare sul collo con il sacchettino dei suoi prodotti non so come reagirei...
Molti preferiscono l'acrilico perchè decisamente più economico e leggermente più opaco.
Di certo se il cliente mi venisse a respirare sul collo con il sacchettino dei suoi prodotti non so come reagirei...

#52Mi ricorda la pubblicità del "delfino curioso"

Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#53@SOLARI1921 Non ti preoccupare: come ho spiegato c'è il massimo rispetto e collaborazione con il mio fornitore; era solo per avere certezze dato che nel manuale posaclima non era chiaro il procedimento di sigillatura o non l'ho capito io
.
Grazie per l'aiuto.

Grazie per l'aiuto.