Sono entrata da poco nella casa nuova e ho sistemato i mobili che avevo già nella sala. Ma non riesco a venirne a capo.
Vi allego la pianta della zona giorno con le misure

Ho già e voglio conservare un divano moderno grigio con libreria al posto del bracciolo in rovere e penisola a dx. Misura 290 cm e dove c'è la penisola 120. Per ora l'ho inserito al centro della stanza (scusate la foto anche un po buia)

Poi ho tavolo air wildwood lago 190x90. Ho un cassettone antico con 3 cassetti largo 110 e una vecchia madia alta 180 e larga 110 in noce con anta piena. Per ora li ho combinati vicino alla cucina come vedete (il cassettone è tra la porta finestra di sx e la finestra)

Come combinare il tutto senza far sembrare la cosa un guazzabuglio? Dove mettere il divano? Vorrei un angolo conversazione prevedendo altre sedute, magari un altro divano o, forse meglio, due poltrone. Ma come sceglierle? Dove metto la tv? Le prese antenna sono sia sulla parete a sx che su quella tra la vetrata e la finestra. Sulla parte di sx contro la vetrata c'è un termosifoni largo 70 cm e alto.
Preciso che non voglio mettere il divano con la finestra alle spalle perché è una scelta che non mi piace...
Largo alle idee e grazie in anticipo!