Ciao a tutti!!!! Finalmente oltre a leggere, posso anche io incominciare a fare qualche domanda visto che ho incominciato la costruzione del mio tanto desiderato appartamento e parto proprio dal bagno per chiedervi aiuto

.
Vi allego tre piantine (scusate per la confusione e le imprecisioni, ma le ho fatte io e non è il mio lavoro

): una di tutta la casa, una del bagno avente solo le misure totali e l'altra con un'idea di suddivisione del bagno e dell'antibagno, così capite in che pasticcio mi trovo.

; devo infatti ricavare necessariamente l'antibagno in cui ho la necessità di posizionare la lavatrice. La mia casetta è piccina e non ho altro posto dove metterla

Considerate che non ho alcun vincolo di scarichi, impianti elettrici e riscaldamento e anche il tramezzo che vedete nell'antibagno posso ancora decidere dove posizionarlo.

Ho messo anche le misure dell'arredamento bagno e dell'angolo in muratura nell'antibagno dove vorrei incassare la lavatrice e, sul ripiano lungo almeno un metro, mettere un lavabo. Quello che non mi piace proprio è che aprendo la porta del bagno vedo subito il bidet e il water, quindi vi chiedo, se vi va, di utilizzare la vostra esperienza, i vostri gusti e sopratutto la vostra fantasia per aiutarmi a trovare una soluzione più carina e pratica sia per il bagno che per l'antibagno. Il piatto doccia l'ho disegnato da 70x120, ma posso arrivare fino a 70x100, non di meno, mi piacciono grandicelli e vorrei tenere quella posizione perché nella parete più estrema a nord c'è una vetratina

Chiedetemi tutti i dettagli di cui avete bisogno e che mi sono dimenticata di scrivervi
Grazie a tutti
Ah, dimenticavo: la porta che vedere in alto a sinistra va sul cortile, mentre quel quadratino in basso a destra è un pilastro
Le cose sbagliate mi vengono tutte giuste.