Aiuto lavastoviglie per cucina con zoccolo 6 cm

Ho una cucina con anta a gola. Sia il top di 2 cm che gola, zoccolo ed anta sono in Kerlite.
L anta della lavastoviglie misura 808X597 mm.
Quali ditte producono lavastoviglie a scomparsa totale che siano compatibili con uno zoccolo di soli 6 cm??
Ero orientato su una Bosch ma da scheda tecnica mi pare necessiti di una misura maggiore dello zoccolo. Mi pare sia indicata un'altezza minima dello stesso intorno ai 9 cm.

Grazie!!

Re: Aiuto lavastoviglie per cucina con zoccolo 6 cm

tempo fa postai un simile quesito per uno zoccolo di 8cm, in seguito mi consigliarono questa AEG F55700VI1P. che ho acquistato ma ancora non monto. Non so se vada bene per zoccoli da 6cm. in ogni caso cerca lavastoviglie con cerniere slide, ogni ditta dovrebbe averne. Oppure cerca modelli di cucine su internet che abbiano lo zoccolo da 6cm e vedi che lavastoviglie montano.

Da profano direi che non va bene la Siemens che ti ha proposto per zoccolo da 6 cm. Da scheda tecnica dev essere superiore a 6,5 cm.

Fornisco altre caratteristiche della cucina in modo che qualcuno possa darmi ulteriori consigli:

Anta lavastoviglie misure 80,8 X 59,7 cm
Zoccolo 6 cm
Altezza da terra della cucina senza top 90,5 cm
Altezza da terra della cucina compreso top 92,5 cm
Profondità top 70 cm con vuoto sanitario dietro le basi di circa 10 cm

Grazie mille!!

Ciao!
Io ho uno zoccolo da 8 cm e sono alla ricerca della lavastoviglie.
I modelli Bosch/ Siemens hanno un'altezza minima dello zoccolo di 6.5 cm (solo alcuni modelli), io guardavo questi:
Bosch SBE63N20EU
Bosch SME88TD01E
Siemens SN66M099EU

Altrimenti ho trovato questa Electrolux, altezza minima 4 cm:
ESL8315RO (questa ha anche l'allacciamento all'acqua calda)

La Miele purtroppo è fuori dal mio budget. Ho visto anche alcune AEG, ma non so di preciso i modelli.
Spero di esserti stata utile!