Buongiorno, ho visto da un rivenditore una cucina Miton a prima vista piacevole. Due parole con il venditore ma, prima di entrare nel merito, costi e composizione, mi sono proposto di acquisire informazioni dettagliate nel sito del produttore.
Piuttosto scarno di informazioni tecniche il loro sito a differenza di altri con schede tecniche più dettagliate (o forse non le ho trovate). Non è un marchio di cui si sente molto parlare a differenza di altri spesso citati nel forum. Mi chiedevo se qualcuno ha informazioni più dettagliate sulla qualità\materiali\composizione del loro prodotto o dove reperirle.
In particolare la cucina in esposizione ha basi in bilaminato, pensili laccati, top hpl
Ho visto anche una cucina Doimo ma ho il sospetto che il target sia diverso.
Grazie
Re: cucina Miton
#2Ciao scarafa,
Le cucine MITON sono dello stesso produttore che era titolare dell'azienda ARAN (avevano una cucina anche nella casa del grande fratello).
Antonio e non ricordo il cognome ha venduto l'azienda ARAN a degli americani per 61 milioni di Euro e dopo 2 anni circa,in rispetto al patto di non belligeranza ha avviato una nuova azienda dal nome MITON che fa parte del gruppo CUBO-DESIGN.
Hanno avviato l'azienda in 6 e oggi sono 150.
anche io devo comprare una nuova cucina e credo prenderò una MITON.
Credo anche che i prezzi inizieranno a salire tra un po.
Hanno un rapporto qualità prezzo stratosferico.
Ciao e buone feste.
Stefano
Le cucine MITON sono dello stesso produttore che era titolare dell'azienda ARAN (avevano una cucina anche nella casa del grande fratello).
Antonio e non ricordo il cognome ha venduto l'azienda ARAN a degli americani per 61 milioni di Euro e dopo 2 anni circa,in rispetto al patto di non belligeranza ha avviato una nuova azienda dal nome MITON che fa parte del gruppo CUBO-DESIGN.
Hanno avviato l'azienda in 6 e oggi sono 150.
anche io devo comprare una nuova cucina e credo prenderò una MITON.
Credo anche che i prezzi inizieranno a salire tra un po.
Hanno un rapporto qualità prezzo stratosferico.
Ciao e buone feste.
Stefano
#3Buongiorno stefanoscar ho letto solo ora e grazie per le informazioni.
A breve vorrei avere un preventivo e capire cosa andrei ad acquistare. Ho visto delle cucine in esposizione e sembra un buon prodotto ma non sono in grado di giudicare. Prima di avere informazioni dal venditore vorrei documentarmi. Ma tu hai una conoscenza diretta del prodotto?
A breve vorrei avere un preventivo e capire cosa andrei ad acquistare. Ho visto delle cucine in esposizione e sembra un buon prodotto ma non sono in grado di giudicare. Prima di avere informazioni dal venditore vorrei documentarmi. Ma tu hai una conoscenza diretta del prodotto?
#4Buonasera a tutti
Sono un rivenditore Miton, ho un negozio incentrato come un Miton store. Sono a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti
Buona serata..
Sono un rivenditore Miton, ho un negozio incentrato come un Miton store. Sono a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti
Buona serata..
#5Cosa significa "negozio incentrato"?spaziovivo ha scritto:Buonasera a tutti
Buona serata..
#6Si diciamo ho usato un termine poco corretto. Consideriamo che la tendenza attuale delle case produttrici é quella di avere negozi monomarca e store (vedi Lube, Scavolini e Stosa) non usando il franchising, ma il semplice gentlemen Agreement fra i due soggetti. Quindi nel mio negozio ho tutte cucine Miton. Per questo dicevo incentrato. Inoltre ora sono partiti i lavori del nuovo stabile che dovrebbe essere pronto a metà 2018. Stabile questo che sta a 200 mt in linea d'aria dal mio negozio.....quindi sarò il punto di riferimento per tutti coloro che provano a fare l'acquisto diretto in fabbrica!bayeen ha scritto:Cosa significa "negozio incentrato"?spaziovivo ha scritto:Buonasera a tutti
Buona serata..
#7L'assetto societario di Miton e' lo stesso del tuo negozio?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
#8scarafa ha scritto:Buongiorno, ho visto da un rivenditore una cucina Miton a prima vista piacevole. Due parole con il venditore ma, prima di entrare nel merito, costi e composizione, mi sono proposto di acquisire informazioni dettagliate nel sito del produttore.
Piuttosto scarno di informazioni tecniche il loro sito a differenza di altri con schede tecniche più dettagliate (o forse non le ho trovate). Non è un marchio di cui si sente molto parlare a differenza di altri spesso citati nel forum. Mi chiedevo se qualcuno ha informazioni più dettagliate sulla qualità\materiali\composizione del loro prodotto o dove reperirle.
In particolare la cucina in esposizione ha basi in bilaminato, pensili laccati, top hpl
Ho visto anche una cucina Doimo ma ho il sospetto che il target sia diverso.
Grazie
Scarafa
Se vuoi sei ancora in tempospaziovivo ha scritto:Buonasera a tutti
Buona serata..
Grazie