Centro Permaflex ha scritto:si, intendo come quella.
non è che un materasso con le molle tradizionali non possa essere abbinato ad una rete più performante.
intendo dire che quel tipo di reti sono la perfetta soluzione per i materassi a molle schiumati, dove la gran parte del lavoro di accoglienza viene fatta dal materasso, il quale "lavora" meglio sè e supportato da una rete più ergonomica.
In un materasso a molle tradizionali, o un materasso a molle insacchettate "basico" come può essere il Confort, a mio modesto avviso, una rete a doghe anche più "semplice" può riesce a fare onestamente il suo dovere.
AGGIONAMENTO: Ho provato il royal su rete imperial e mi sono trovato bene (a casa o la rete del link sopra e credo che sia più adatta della ideal ma chiedo conferma) però volevo chiedere nel dettaglio che differenze ci sono tra il royal e il classic tranne il memory 2 cm, visto che a casa ho un coprimaterasso in memory 1.5cm della stessa qualità di quello falomo e credo quindi che darebbe la stessa sensazione un classic a 220euro invece che un royal a 340 visto che ho già il memory.