maary ha scritto:
quindi anche tu propenderesti per il fenix?
Mah, personalmente per ora lo ritengo uno dei migliori compromessi tra prezzo e qualità, poi ovviamente non è il miglior materiale possibile, ammesso che esista il miglior materiale possibile, ma non è certamente tra i peggiori.
ho altre due domande...non mi odiare ti prego

io vorrei e mi sono fatta preventivare il pensile con cappa integrata ma purtroppo non l'ho mai visto perché in esposizione hanno sempre cappe stand alone perché più fashion, riusciresti per favore a caricare una fato di come è fatto dentro e di come sia apre (se ante normali o solo vasistas)?
Il tipo di apertura non ha nulla a che vedere con la cappa. Puoi integrare una cappa e scegliere di aprire il pensile con battente, basculante, vasistas e soffietto. Quello che conta è il tipo di cappa che integri. Normalmente noi montiamo la magic che è così
Ma ci sono altri modelli, anche più economici, ma se scegli i pensili H72 meglio la magic.
L'ultima cosa, nella bring che ho visto in esposizione le ante della base con anta raggiata si aprivano completamente in modo da andare a battuta sui moduli adiacenti, apertura che invece non c'era nei pensili sempre con anta raggiata le cui ante si aprivano solo fino a 90° rendendo quindi più difficoltose le manovre per inserire e tirar fuori roba... La domanda è: è una questione di fermo alle cerniere o cosa? si possono avere che vanno a battuta sui moduli adiacenti?
Grazie mille per la pazienzaaaaa

Guarda, confesso di non averlo mai venduto, anche perchè costa caro. Da quello che vedo sul software è così, teoricamente ha le cerniere a 180°, ma praticamente apre a 90°. Probabilmente è un limite dovuto al tipo di anta
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio