Re: consiglio progettazione nuovo appartamento

gina ha scritto:ma in cucina è una porta finestra...
se fosse (come credo che sia) si può pensare di spostare le basi sulla parete opposta e mettere davanti alla finestra il tavolo.
quello che devi per forza spostare sono i divani davanti alla parete finestrata (anche quelle penso siano porte finestre)

ho invece dei dubbi sulla scala dell'arredo.
nel bagno "regolare" è stata messa una vasca (170 cm) su una parete da 130.
nell'altro largo 125 cm, sono stati messi uno davanti all'altro wc e lavabo: 100 cm circa.

edit
come non detto sulle finestre e porte finestre... mi era sfuggito
Il lato verso la terrazza sarà tutta vetrata e una porta vetro mentre l'affaccio della cucina pensavo di lasciare solo la finestra invece della porta vetro.
mah, valuta su se davvero vuoi rinunciare alla portafinestra in cucina... personalmente avendo una terrazza, io non la abbandonerei mai.

Re: consiglio progettazione nuovo appartamento

dave4mame ha scritto:
gina ha scritto:ma in cucina è una porta finestra...
edit
come non detto sulle finestre e porte finestre... mi era sfuggito
Il lato verso la terrazza sarà tutta vetrata e una porta vetro mentre l'affaccio della cucina pensavo di lasciare solo la finestra invece della porta vetro.
.
mi era sfuggito....ma non credo che i costruttori spargano finestre e porte finestre a piacimento...se mettono una porta fnestra così grande in cucina credo che sia per rispettare i rapporti mq/aperture, non so se è possibile ridurla a finestra......