Whirlpool vs Siemens

Ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra, la stosa ha dei pacchetti promozionale sono indeciso tra wirphpool o Siemens. Siemens precisamente il pacchetto da 3500 euro che da preventivo con una stosa York sa 3.60 metri lineari mi è uscito come preventivo 4500 la cucina(con la cappa e il lavello) senza eldom e 7.000 con eldom Siemens pacchetto da 3500 euro. Secondo voi Come prezzo come vi sembra? I Siemens sono qualitativamente migliori dei wirphpool/hotpoint Ariston?

Re: Whirlpool vs Siemens

gregory ha scritto:Ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra, la stosa ha dei pacchetti promozionale sono indeciso tra wirphpool o Siemens. Siemens precisamente il pacchetto da 3500 euro che da preventivo con una stosa York sa 3.60 metri lineari mi è uscito come preventivo 4500 la cucina(con la cappa e il lavello) senza eldom e 7.000 con eldom Siemens pacchetto da 3500 euro. Secondo voi Come prezzo come vi sembra? I Siemens sono qualitativamente migliori dei wirphpool/hotpoint Ariston?
Sì, ma 3500 mi sembrano tantini: nessuno sconto col pacchetto? Allora che lo chiamano a fare pacchetto? Pacco direi :D