Mobile bagno sotto i 3000 compreso lavello

Ciao ragazzi,

avete qualche azienda da suggerirmi per acquistare online o dai rivenditori un mobile di circa 150 cm con doppio lavello, che non costi un occhio dalla testa?

Mamma mia quanto si fanno pagare per delle basi che potrebbero essere quelle della cucina!! :twisted:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: Mobile bagno sotto i 3000 compreso lavello

ecco infatti aggiorno:
ieri siamo stati a progettare un mobile Scavolini da 145 circa con due lavabi in ceramica appoggiati su top in vetro. Mobile tutto bianco laccato lucido con gola, con pensile 35 profondità 18 e pensile lungo con altezza 150 larghezza 35 e profondità 20 (non mi piace ma il produttore non fa colonne profonde meno di 37 ed era troppo). tutto 3100 euro iva e montaggio compreso.

Poi abbiamo considerato Berloni, mobile simile a scavolini ma con la colonna profonda 30 e alta 120 e top simil corian con i lavabi, tutto a 3450 euro iva compresa.

Poi mi è venuta l'idea di vedere diotti.com Ho progettato le basi e le colonne e siamo a meno di 1000 euro compresa la consegna al piano.
Qui vicino so che c'è un'azienda che tratta il corian Dupont e voglio vedere se riesco a farmi fare un top e a quale prezzo......che dite il fai da te conviene?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE