Moderatore: Steve1973
Graziegina ha scritto:la portafinestra è bellissima
![]()
gina ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
dai mescal ci avevi fatto un salottino delizioso, mo vuoi mortificare tutto per una lavanderia ?
dai non fare cenerentola 2.0![]()
![]()
ahahhahahah mi son sbaccanata dal ridere...gina ha scritto:se ti piace la lavanderia...
Ciao Cappe!! Graziecapperugiola ha scritto:Ciao Mescal, quoto portafinestra bellissima
riposti piantina di come volevi e di come vorresti ora?così per averle sott'occhio...
Grazie Bay per l'appoggio! E' vero che ho anche il "garage", ma lì vorrei farci uno studio/sala prove, e se mettessi anche la lavanderia si restringerebbe molto.bayeen ha scritto:in quel corridoio che si formerebbe che ci faresti?
non mi piace sinceramente, c'è da pensarla meglio. d'accordo con te che lavanderia e sgabuzzino/dispensa siano utilissimi, ti appoggio al 100%.
Cappe, purtroppo non ho delle immagini con la stessa prospettiva per fare un vero e proprio confronto, ma spero che così si capisca ugualmente.... (chiaramente la parte a sinistra della nuova idea è tutta da sviluppare...)capperugiola ha scritto:riposti piantina di come volevi e di come vorresti ora?così per averle sott'occhio..
Grazie Cappe! Sì, quello è l'antibagno al quale si poteva accedere sia dalla zona giorno che dalla camera da letto...capperugiola ha scritto:Grazie Mescal, a me pare un'ottima idea, come hai scritto tu stessa , Bay e Rosso da "studiare" .
Quello "spazio" fra l'ingresso ed il bagno è l'antibagno con doppia entrata?
ok capito, non mi convince del tutto entrare e ritrovarsi di fronte il muro, non so se mi spiegomescal ha scritto:Grazie Cappe! Sì, quello è l'antibagno al quale si poteva accedere sia dalla zona giorno che dalla camera da letto...capperugiola ha scritto:Grazie Mescal, a me pare un'ottima idea, come hai scritto tu stessa , Bay e Rosso da "studiare" .
Quello "spazio" fra l'ingresso ed il bagno è l'antibagno con doppia entrata?
gradini, dove ?gina ha scritto:io non ho capito se i gradini restano lo stesso anche con la lavanderia...
Torna a “Zona giorno e progettazione”